L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Monster Calls – Uno splendido promo per il Face Your Fears Day

A Monster Calls – Uno splendido promo per il Face Your Fears Day

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il trailer di A Monster Calls

Oggi negli Stati Uniti si celebra il Face Your Fears Day, giorno dedicato ad affrontare le proprie paure e, possibilmente, superarle. È ovvio che un film come A Monster Calls si adatta benissimo a questo tema, e infatti Focus Features ha pubblicato uno splendido mini-trailer dove il piccolo Conor (Lewis MacDougall) guarda in faccia le sue paure – il bullismo, la malattia della madre – per combatterle a muso duro, rivolgendosi alle risorse della fantasia.

Vi ricordo che alla regia del film c’è il talentuoso cineasta spagnolo Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful), che si appresta a dirigere il sequel di Jurassic World.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Ecco la sinossi:

Un dramma visivamente spettacolare dal celebrato regista Juan Antonio Bayona, basato sull’acclamato romanzo fantasy per bambini. Il dodicenne Conor (Lewis MacDougall), preoccupato per la malattia di sua madre (Felicity Jones) e tormentato dal bullismo dei suoi compagni di classe, fugge in un fantastico mondo di mostri e fiabe che esplorano i temi del coraggio, della perdita e della fede.

Patrick Ness, autore del romanzo, ha scritto anche la sceneggiatura dell’adattamento. Nel cast di A Monster Calls figurano anche Sigourney Weaver, Felicity Jones e Toby Kebbell, rispettivamente nei ruoli della nonna, della madre e del padre del piccolo protagonista, mentre Liam Neeson presta la voce al “mostro”. L’uscita americana è fissata per il 23 ottobre 2016.

A Monster Calls Poster USA 01

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI A MONSTER CALL!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).