L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Minions Giardinieri – Spot del corto proiettato prima di Pets – Vita da animali

Di

I Minions sono tornati, questa volta protagonisti di un nuovo cortometraggio intitolato Minions Giardinieri (Mower Minions) che verrà trasmesso nelle sale italiane prima del film Pets – Vita da Animali.

minions-giardinieri-1

Dopo aver assistito alla televendita di un frullatore, i Minion decidono di comprarlo per poter fare dei frullati di banana. Ma dopo aver rotto il loro salvadanaio, si rendono conto di non avere i soldi necessari: 19.95 $. Dopo aver osservato al lavoro il servizio di giardinaggio di Larry’s Gardening Service, decidono di entrare nel business del taglio dell’erba per racimolare i soldi necessari.

Curiosità:
-Sull’elmetto di uno dei Minions c’è scritto “Let it Grow”, il nome di una canzone del film The Lorax.
-Il gatto che abbraccia una delle vecchiette, è lo stesso gatto che Kevin afferra prima di essere rapito in Cattivissimo Me 2

minions-giardinieri-5

minions-giardinieri-2

minions-giardinieri-3

minions-giardinieri-4

Sinossi:

Alla loro quinta collaborazione per un film d’animazione, Illumination Entertainment e Universal Pictures presentano Pets – Vita da Animali, una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.
Star della comicità come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart sono al loro debutto nel mondo dell’animazione con Pets – Vita da Animali, accompagnati da Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress ed Albert Brooks.

Pets – Vita da Animali verrà distribuito nei cinema italiani dal 6 ottobre 2016. Qui il sito ufficiale e la Pagina Facebook. Partecipa alla conversazione con gli hashtag: #PetsIT #VitaDaAnimali

Fonte Universal Pictures International Italy

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.