I Minions sono tornati, questa volta protagonisti di un nuovo cortometraggio intitolato Minions Giardinieri (Mower Minions) che verrà trasmesso nelle sale italiane prima del film Pets – Vita da Animali.
Dopo aver assistito alla televendita di un frullatore, i Minion decidono di comprarlo per poter fare dei frullati di banana. Ma dopo aver rotto il loro salvadanaio, si rendono conto di non avere i soldi necessari: 19.95 $. Dopo aver osservato al lavoro il servizio di giardinaggio di Larry’s Gardening Service, decidono di entrare nel business del taglio dell’erba per racimolare i soldi necessari.
Curiosità:
-Sull’elmetto di uno dei Minions c’è scritto “Let it Grow”, il nome di una canzone del film The Lorax.
-Il gatto che abbraccia una delle vecchiette, è lo stesso gatto che Kevin afferra prima di essere rapito in Cattivissimo Me 2
Sinossi:
Alla loro quinta collaborazione per un film d’animazione, Illumination Entertainment e Universal Pictures presentano Pets – Vita da Animali, una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.
Star della comicità come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart sono al loro debutto nel mondo dell’animazione con Pets – Vita da Animali, accompagnati da Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress ed Albert Brooks.
Pets – Vita da Animali verrà distribuito nei cinema italiani dal 6 ottobre 2016. Qui il sito ufficiale e la Pagina Facebook. Partecipa alla conversazione con gli hashtag: #PetsIT #VitaDaAnimali
Fonte Universal Pictures International Italy
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.