L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Migliori Trailer della settimana: da Animali Notturni a Billy Lynn

I Migliori Trailer della settimana: da Animali Notturni a Billy Lynn

Di Leotruman

Quali sono i migliori trailer arrivati negli ultimi sette giorni e pubblicati anche su ScreenWeek? Quali finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER, la classifica dei migliori trailer dell’anno, in continuo aggiornamento?

Li abbiamo raccolti per voi: qual è il vostro preferito?

Animali notturni, l’ultima fatica dell’acclamato regista di A Single Man Tom Ford. Il film è riuscito ad aggiudicarsi il Gran Premio della Giuria a Venezia 73 e tutti sono concordi nel definirlo un’esperienza unica.

LEGGI ANCHE: La recensione di Billy Lynn: Un giorno da eroe, visto a 120 fps

Billy Lynn: Un giorno da eroe, nuovo film di Ang Lee, concepito per garantire un’esperienza cinematografica innovativa e totalmente immersiva: il direttore della fotografia John Toll (Braveheart, La sottile linea rossa) lo ha infatti girato in 3D nativo, digitale 4K (ovvero in Ultra HD, circa quattromila pixel orizzontali di risoluzione) e 120 fotogrammi al secondo, scelta rivoluzionaria in un’industria che – se si escludono i 48fps de Lo Hobbit – è ancora saldamente ancorata alla consuetudine di girare i film a 24fps.

L’eccentrico e visionario miliardario Howard Hughes è pronto per rivivere sul grande schermo. Ora è il turno di Warren Beatty, che ha deciso di farlo rivivere nel film da lui diretto e interpretato L’Eccezione Alla Regola. Una storia d’amore che si svolge negli anni ’50 e che ruota attorno ad un’attrice e un’autista al servizio di Hughes, una coppia composta da Alden Ehrenreich (futuro Han Solo in Han Solo: A Star Wars Story) e Lily Collins.

The Founder, il biopic sul fondatore di McDonald’s Ray Kroc. Protagonista Michael Keaton, che dopo la splendida interpretazione di Birdman sembra pronto ad ottenere una seconda nomination agli Oscar.

LEGGI ANCHE: Man Down – La recensione del film di Dito Montiel #Venezia72

Presentato a Venezia 72 nella sezione Orizzonti, Man Down è l’ultimo film del regista americano Dito Montiel (Guida per riconoscere i tuoi santi, Fighting). Nel cast Shia LaBeouf e Kate Mara, protagonisti di una storia che si svolge in un contesto post-apocalittico.

L’uomo più potente Tom Brand (Kevin Spacey) è diventato improvvisamente un gatto, di nome Mr. Pelosone, nella commedia diretta da Barry Sonnenfeld, Una vita da gatto distribuita in Italia dalla Lucky Red.

Inception incontra L’Esorcista. Si può benissimo riassumere così la trama di Incarnate, il nuovo horror targato Blumhouse (la casa di produzione dietro grandi successi come Paranormal Activity, Insidious e Sinister) con protagonista Aaron Eckhart.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Kevin Hart condivide una foto dal set e promette azione folle 13 Maggio 2021 - 15:30

Kevin Hart ha pubblicato una foto dal set di Borderlands, promettendo delle scene d'azione folli nel film di Eli Roth basato sul celebre videogioco.

Il Divin Codino – Trailer ufficiale per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 13 Maggio 2021 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale de Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio che uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone da oggi su Prime Video 13 Maggio 2021 - 13:45

Nel cast anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.