Meg – Prima foto di Jason Statham e Li Bingbing nel thriller con gli squali

Meg – Prima foto di Jason Statham e Li Bingbing nel thriller con gli squali

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Meg: anche Ruby Rose contro il temibile squalo preistorico

In Nuova Zelanda sono iniziate le riprese di Meg, il thriller basato sull’omonimo bestseller di Steve Alten, che racconta di un sommergibile attaccato da una creatura massiccia credutasi estinta.

Alla regia troviamo Jon Turteltaub (la franchise di National Treasure, Last Vegas) mentre la sceneggiatura è stata affidata a Dean Georgaris, Jon Hoeber & Erich Hoeber.

Il cast si compone di: Jason Statham (Spy, Furious 7, The Expendables), Li Bingbing (Transformers: Age of Extinction, Forbidden Kingdom, The Message), Cliff Curtis (The Dark Horse, Risen, Fear the Walking Dead), Rainn Wilson (The Office, Super), Ruby Rose (xXx: Return of Xander Cage, Orange Is the New Black), Winston Chao (Skiptrace, Kabali), Page Kennedy (Rush Hour serie tv), Jessica McNamee (The Vow, Sirens), Ólafur Darri Ólafsson (The BFG, The Missing), Robert Taylor (Focus, Longmire), Sophia Shuya Cai (Somewhere Only We Know) e Masi Oka (Hawaii Five-0, Heroes).

megphoto

La pellicola è prodotta da Lorenzo di Bonaventura (Transformers), Belle Avery (Before the Devil Knows You’re Dead) e Colin Wilson (Suicide Squad, Avatar), mentre i produttori esecutivi sono: Wayne Wei Jiang, Randy Greenberg, Barrie M. Osborne e Gerald R. Molen. Il direttore della fotografia è Tom Stern (Changeling, Sully, American Sniper, The Hunger Games), il resto della troupe è composto da: il premio Oscar production designer Grant Major (The Lord of the Rings: The Return of the King, X-Men- Apocalypse), il direttore del montaggio Steven Kemper (Mission: Impossible II, Face/Off) e la costumista Amanda Neale (Truth, Pete’s Dragon, What We Do in the Shadows).

La sinossi ufficiale:

Un sommergibile che naviga nelle acque profonde – e fa parte di un programma di osservazione sottomarina internazionale – è stato attaccato da una creatura enorme, che si credeva estinta, ed ora si trova disabilitato sul fondo della più profonda fossa nel Pacifico… con il suo equipaggio intrappolato al suo interno. Mentre il tempo comincia ad esaurirsi, l’esperto in soccorsi nelle profondità del mare il subacqueo Jonas Taylor (Statham) viene reclutato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao) contro la volontà della figlia Suyin (Li Bingbing), per salvare l’equipaggio e l’oceano, da questa minaccia inarrestabile: uno squalo preistorico lungo 75 piedi noto come il Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare è che, anni prima, Taylor aveva già incontrato questa creatura terrificante. Ora, in coppia con Suyin, dovrà confrontare le sue paure e rischiare la propria vita per salvare tutti quelli che si trovano intrappolati… trovandosi di nuovo faccia a faccia con il più grande e il migliore predatore di tutti i tempi.

L’uscita mondiale del film è prevista per il 2 marzo 2018 ma Warner Bros. Pictures e la cinese Gravity Pictures hanno rivelato che la pellicola debutterà due settimane prima in Cina, durante le feste per il nuovo anno cinese, che cominceranno dal 16 febbraio 2018.

Fonti ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI