L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Max Landis critica il trailer di Power Rangers: “Hanno rifatto Chronicle”

Max Landis critica il trailer di Power Rangers: “Hanno rifatto Chronicle”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Power Rangers – Il primo teaser TRAILER del nuovo film!

Il primo trailer di Power Rangers ha fatto il suo debutto nel web dopo la presentazione ufficiale avvenuta durante il New York Comic-Con. Un assaggio che ha convinto gran parte dei fan, aumentando le aspettative nei confronti del film diretto da Dean Israelite, in arrivo nelle sale a marzo 2017. C’è però chi non ha gradito il video e ha deciso di rivelarlo pubblicamente via Twitter. Si tratta di Max Landis, che ha trovato molte somiglianze tra Power Rangers e Chronicle, pellicola da lui scritta e diretta nel 2012 da Josh Trank. Qui sotto trovate i suoi tweet:

«Ho scritto un buffo, divertente, eccentrico teen movie d’azione e d’avventura vagamente retro. Mi hanno licenziato e dopo 5 o 6 sceneggiatori hanno fatto Chronicle»

«Sì, sembra proprio che abbiano assunto lo sceneggiatore di Chronicle per scrivere il film sui Power Rangers e poi abbiano deciso di girare Chronicle al posto di quel film»

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete d’accordo con Max Landis? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

power-rangers-logo-copertina

Naomi Scott è Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata scritturata per interpretare Trini alias Yellow Ranger.

Elizabeth Banks compare già nel filmato come l’antagonista, Rita Repulsa, mentre Bryan Cranston interpreterà il saggio Zordon.

POWER RANGERS – GUARDA I CHARACTER POSTER

LEGGI ANCHE:

La prima foto ufficiale di Elizabeth Banks nel ruolo di Rita Repulsa

Ecco il cast riunito nella prima foto ufficiale del film

Ecco la sinossi ufficiale:

Saban’s Power Rangers ruota attorno a cinque ordinari studenti del liceo che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove – e il mondo intero – rischia di essere obliterata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono velocemente di essere gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali e unire le forze come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

power-ranger-nycc16-cover

Gli sceneggiatori sono Max Landis (Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein), John Gatins(Kong: Skull Island, Real Steel), il duo composto da Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), e la coppia formata da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor).

Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale amercane il 24 marzo 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.