Lo scorso gennaio Mark Zuckerberg, presidente, creatore e amministratore delegato di Facebook, aveva deciso di lanciarsi in un’impresa decisamente ambiziosa: creare un’intelligenza artificiale in grado di aiutarci nella gestione dei compiti giornalieri, una cosa che ricorda molto Jarvis, la super intelligenza artificiale sviluppata da Tony Stark/Iron Man.
È passato quasi un anno e lo sviluppo del progetto sta proseguendo. Al momento Zuckerberg sta cercando una voce per la sua intelligenza artificiale e ha chiesto al popolo di Facebook un consiglio:
Tra le proposte Paul Bettany (voce di Jarvis e interprete di Visione), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) e Robert Downey Jr., ed è stato proprio quest’ultimo, visto in Captain America: Civil War, a dare la sua risposta:
Lo farò subito, ma solo se verrà pagato Bettany e lui donerà tutto a una associazione benefica scelta da Cumberbatch… È questo il modo STRANGE di fare le cose!
Pronta anche la risposta di Mark Zuckerberg, che ha detto “Ok, questa cosa è diventata reale!“.
Un’intelligenza artificiale con la voce di Robert Downey Jr.? Sarebbe decisamente cool! Voi cosa ne pensate? fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento!
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/artist/1864]