Attualità

Mark Zuckerberg come Tony Stark: il suo Jarvis potrebbe avere la voce di Robert Downey Jr.

Pubblicato il 14 ottobre 2016 di Filippo Magnifico

Lo scorso gennaio Mark Zuckerberg, presidente, creatore e amministratore delegato di Facebook, aveva deciso di lanciarsi in un’impresa decisamente ambiziosa: creare un’intelligenza artificiale in grado di aiutarci nella gestione dei compiti giornalieri, una cosa che ricorda molto Jarvis, la super intelligenza artificiale sviluppata da Tony Stark/Iron Man.

È passato quasi un anno e lo sviluppo del progetto sta proseguendo. Al momento Zuckerberg sta cercando una voce per la sua intelligenza artificiale e ha chiesto al popolo di Facebook un consiglio:

Tra le proposte Paul Bettany (voce di Jarvis e interprete di Visione), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) e Robert Downey Jr., ed è stato proprio quest’ultimo, visto in Captain America: Civil War, a dare la sua risposta:

Lo farò subito, ma solo se verrà pagato Bettany e lui donerà tutto a una associazione benefica scelta da Cumberbatch… È questo il modo STRANGE di fare le cose!

Pronta anche la risposta di Mark Zuckerberg, che ha detto “Ok, questa cosa è diventata reale!“.

Un’intelligenza artificiale con la voce di Robert Downey Jr.? Sarebbe decisamente cool! Voi cosa ne pensate? fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento!

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/artist/1864]