L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Man-Ga – In anteprima tv Haikyu!, tornano Occhi di Gatto e Kate & Julie

Di

I primi titoli della programmazione di ottobre del canale Man-Ga (Canale Sky 149) sono stati svelati: Occhi di Gatto, Kate & Julie – Dirty Pair e in prima visione tv Haikyu! L’asso del volley.

cats-eye

Occhi di Gatto

Benvenuti al Cat’s Eye, un locale elegante e tranquillo. Venite a conoscere le tre proprietarie, le belle sorelle Kelly, Sheila e Tati, e scoprite il loro piccolo segreto: le tre ragazze sono famosissime su tutte le pagine di cronaca sotto il nome di “Occhi di Gatto”, la banda specializzata in rocamboleschi furti di opere d’arte. Ma dietro questo segreto se ne nasconde un altro: le ragazze rubano solo oggetti appartenenti alla collezione Heinz, in quanto sono convinte che così facendo, riusciranno a mettere insieme gli indizi per ritrovare il loro padre scomparso.
Alle calcagna delle tre sorelle c’è il dipartimento dell’Investigatore Matthew Hisman, che è tra l’altro il fidanzato di Sheila ed ignora completamente l’identità segreta dell’amata.

Quando: Dal lunedì al venerdì dalle 20:55
in replica: da lun a ven 02:00 – 05:30 – 07:20 – 13:25 – 17:40,
sab 14:20 – 14:50 – 15:20
dom 14:20 – 14:50

Opening:

キャッツ・アイ<1st season>

Ending:

Sigla italiana:

Kate & Julie – Dirty Pair

dirty-pair

Terra 2111. Kate e Julie, la famigerata squadra auto-battezzatasi Lovely Angels lavorano alle dipendenze della WWWA (World Welfare Work Agency), agenzia il cui scopo è quello di risolvere ogni problema minacci l’umanità. Le ragazze sono, infatti, una sorta di atletiche investigatrici pronte a tutto pur di portare a compimento la missione che è stata loro affidata ma spesso esagerano un po’, provocando disastri di dimensioni catastrofiche, tanto da meritarsi il soprannome di Dirty Pair, ovvero la sporca coppia (nomignolo da loro detestato). A completare la squadra delle Lovely Angeles due divertenti spalle: Mughi, un grosso gatto robotico che non sa parlare ma capisce il linguaggio umano ed è abile nell’utilizzare le apparecchiature meccaniche, e Namo, un piccolo automa che corre sempre in aiuto delle due eroine quando si trovano nei guai.

Quando: A partire dal 4 ottobre, dal lunedì al venerdì dalle 18:05
in replica: da lun a ven 23:15 – 01:35 – 04:25 – 09:40 – 12:30
sab 15:45 – 16:15
dom 15:20 – 15:45 – 16:15

Haikyu! L’asso del volley (1a visione tv sottotitolata in italiano)

haikyu

Il giovane Shoyo Hinata sogna di diventare un asso della pallavolo e idolatra un giocatore del liceo Karasuno soprannominato “Il piccolo gigante”, un campione della disciplina, nonostante la sua bassa statura.
Anni dopo, Hinata riesce ad iscriversi proprio al liceo Karasuno, ma la sua squadra di volley è ormai ben lontana dai fasti dei tempi del “piccolo gigante”. Insieme a lui si iscrive anche Kageyama, geniale alzatore dal carattere difficile che si era scontrato proprio con Shoyo ai tempi delle medie.
I due, superati gli attriti iniziali, tirano fuori un’incredibile intesa e, insieme agli altri determinati membri del club, tenteranno di far tornare il liceo Karasuno agli antichi splendori.

Quando: A partire dal 10 ottobre, ogni lunedì dalle 22:45
in replica: mar 08:45 – 12:00 – 15:20
sab 10:40 – 22:45 – 03:25
dom 23:15

Opening

Ending

Inoltre dal 26 ottobre alle 19 verrà riproposta, sempre sottotitolata in italiano, la serie animata di Assassination Classroom

assassination-classroom

All’improvviso, la Luna che tutti erano abituati a vedere, viene quasi completamente distrutta. Uno strano essere tentacolare rivendica l’atto e annuncia ai leader mondiali che entro un anno farà la stessa cosa con la Terra. E, cosa ancora più strana, insiste nel voler essere il professore responsabile della classe 3-E della scuola media Kunugigaoka. Agli studenti viene quindi assegnato il compito più insolito che potessero mai immaginare: assassinare il loro professore! Riusciranno questi ragazzi a uccidere un essere che si muove a Mach 20 e scongiurare la fine del mondo? Ma soprattutto… chi mai sarà questo misterioso essere tentacolare, soprannominato Korosensei, e che motivazioni avrà per voler distruggere la Terra?

Quando: Ogni lunedì dalle 22:45
in replica: mar 08:45 – 12:00 – 15:20
sab 10:40 – 22:45 – 03:25
dom 23:15

Fonte Man-Ga

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).