GUARDA ANCHE: Una mamma per amica: Di nuovo insieme – Rory e Lorelai nel nuovo poster
Domani 5 ottobre verrà festeggiato il sedicesimo anniversario della serie tv Una mamma per amica (Gilmore Girls) e per l’occasione è stato preparato un evento che vedrà la ricreazione del Luke’s Diners.
Più di 200 bar sparsi tra gli Stati Uniti d’America e il Canada si trasformeranno nel Luke’s Diners, a Los Angeles il diner apparirà al Comoncy di Beverly Hills e a quello di Studio City, mentre a New York saranno il Ground Central Coffee e The Bean a trasformarsi per un giorno nell’attività di Luke.
Dalle 7 del mattino fino a l’una verranno servite tazze da caffé, le prime 200 saranno gratuite. Inoltre sarà disponibile il merchandise ufficiale dello show, come magliette e grembiuli, inoltre gli avventori possono apsettarsi una divertente sorpresa sotto la carta che avvolge la tazza.
LEGGI ANCHE:
– Prime foto ufficiali per il revival di Una mamma per amica
– Le foto dal set di Una mamma per amica svelano il ritorno delle location originali
Gilmore Girls tornerà su Netflix con una “stagione finale” che sarà composta da quattro macroepisodi da 90 minuti ciascuno, scritti e diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal marito Daniel Palladino, corrispondenti alle quattro stagioni. Torneranno Lauren Graham (Lorelai Gilmore) Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (nonna Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Sean Gunn (Kirk Gleason), Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris), Danny Strong (Doyle), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan), Jared Padalecki (Dean) e Melissa McCarthy (Sookie St. James).
Fonte Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.