L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una mamma per amica – Il 16° anniversario all’insegna del Luke’s Diners

Una mamma per amica – Il 16° anniversario all’insegna del Luke’s Diners

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Una mamma per amica: Di nuovo insieme – Rory e Lorelai nel nuovo poster

Domani 5 ottobre verrà festeggiato il sedicesimo anniversario della serie tv Una mamma per amica (Gilmore Girls) e per l’occasione è stato preparato un evento che vedrà la ricreazione del Luke’s Diners.

Più di 200 bar sparsi tra gli Stati Uniti d’America e il Canada si trasformeranno nel Luke’s Diners, a Los Angeles il diner apparirà al Comoncy di Beverly Hills e a quello di Studio City, mentre a New York saranno il Ground Central Coffee e The Bean a trasformarsi per un giorno nell’attività di Luke.

Dalle 7 del mattino fino a l’una verranno servite tazze da caffé, le prime 200 saranno gratuite. Inoltre sarà disponibile il merchandise ufficiale dello show, come magliette e grembiuli, inoltre gli avventori possono apsettarsi una divertente sorpresa sotto la carta che avvolge la tazza.

luke-caffe

LEGGI ANCHE:

Prime foto ufficiali per il revival di Una mamma per amica

Le foto dal set di Una mamma per amica svelano il ritorno delle location originali

Gilmore Girls tornerà su Netflix con una “stagione finale” che sarà composta da quattro macroepisodi da 90 minuti ciascuno, scritti e diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal marito Daniel Palladino, corrispondenti alle quattro stagioni. Torneranno Lauren Graham (Lorelai Gilmore) Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (nonna Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Sean Gunn (Kirk Gleason), Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris), Danny Strong (Doyle), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan), Jared Padalecki (Dean) e Melissa McCarthy (Sookie St. James).

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neil Patrick Harris sarà in Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 0:21

Nel cast già confermati Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II.

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione 15 Ottobre 2019 - 23:44

CBS All Access produrrà l'adattamento dal capolavoro di Stephen King.

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...