L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Magic 2017 – Tetsuya Nomura di Final Fantasy VII sarà uno degli ospiti

Di

L’edizione 2017 della convention MAGIC che si terrà al Grimaldi Forum Monaco, ha annunciato oggi un ospite che farà acquolina a molti appassionati di videogiochi: stiamo parlando di Tetsuya Nomura, il regista, designer e video game artist, l’uomo che ha ideato Sora e Cloud Strife.

slide-nomura_en-770x329

Nomura direttore, artista e disegnatore dei personaggi di Kingdom Hearts, disegnatore dei personaggi di Final Fantasy VII, Final Fantasy VIII, Final Fantasy X, Final Fantasy X-2 e Final Fantasy XI, è attualmente al lavoro di Kingdom Hearts III, al remake di Final Fantasy VII e ai quattro progetti legati a Fabula Nova Crystallis Final Fantasy.

Prima di essere sostituito da Hajime Tabata (ospite a Lucca Comics and Games 2016) ha inoltre lavorato a Final Fantasy XV.

slide-ancel_fr-770x329

Sempre per il settore videogiochi, sarà ospite Michel Ancel il creatore di Rayman e Beyond Good & Evil.

slide-miller_fr-770x329

Un altro grande ospite sarà Frank Miller, autore di 300, Sin City e Il Cavaliere Oscuro

jurymanga_fr-770x329

Dal Giappone arrivano invece il redattore capo di Shonen Jump, Yoshihisa Heishi e il redattore capo di Shônen Jump +, Shuhei Hosono che faranno parte della giuria del concorso di manga.

MAGIC 2017 si terrà il 18 febbraio all’Auditorium Prince Pierre del Grimaldi Forum, nel cuore del Principato di Monaco.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Matt Damon in No Sudden Move di Steven Soderbergh 28 Ottobre 2020 - 16:34

Matt Damon girerà un breve cameo per il thriller poliziesco No Sudden Move, La pellicola segna la nona collaborazione tra l'attore e il regista Steven Soderbergh

Tom Holland ha ricevuto il copione di Spider-Man 3, promette di non spoilerarlo 28 Ottobre 2020 - 16:15

Tom Holland ha pubblicato un nuovo video per annunciare ai fan che ha ricevuto il copione di Spider-Man 3... ma stavolta non farà spoiler.

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).