L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Uomo Lupo: lo sceneggiatore di The Expendables a bordo del progetto

L’Uomo Lupo: lo sceneggiatore di The Expendables a bordo del progetto

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Mostri Universal: Dwayne Johnson sarà L’Uomo Lupo?

Si torna a parlare dell’universo condiviso di pellicole riguardanti i classici mostri della Universal concepito da Alex Kurtzman e Chris Morgan. La strada è stata già aperta in maniera più o meno diretta da Dracula Untold e inizierà ufficialmente con una nuova versione de La Mummia che avrà come protagonista Tom Cruise, la cui uscita è prevista per il 9 giugno 2017.

Ci sono, inoltre, molti altri progetti in fase di sviluppo tra cui un nuovo film incentrato sull’Uomo Lupo che, stando ad alcuni rumor, dovrebbe avere come protagonista Dwayne Johnson, la cui agenda continua a riempirsi di impegni professionali. Le ultime news riguardano il coinvolgimento di Dave Callaham, sceneggiatore di The Expendables, The Expendables 2 e Doom, che dovrà rivedere lo script di Aaron Guzikowski (Prisoners).

wolfman

Ricordiamo che la Universal aveva già provato la strada del reboot nel 2010 con Wolfman, diretto da Joe Johnston e con protagonista Benicio Del Toro. Il film ha avuto un’infinità di problemi produttivi, tra cambi di sceneggiatura e regia, per poi arrivare nelle sale e non riuscire a conquistare il pubblico. Quasi 140 milioni di dollari incassati in tutto il mondo a fronte di una spesa di almeno 150 milioni.

Nonostante il mancato successo internazionale Wolfman è riuscito a portarsi a casa un Oscar per il miglior Trucco grazie al maestro Rick Baker, ma non si può certo definire un’opera riuscita. Si spera che questa volta le cose riescano ad andare per il verso giusto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B003H06SRO” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Nuovo poster, stasera il trailer agli MTV Movie Awards 16 Maggio 2021 - 11:00

Il trailer di Snake Eyes sarà trasmesso durante gli MTV Movie Awards di stasera, ma intanto è disponibile un altro poster del film.

New Line e HBO Max produrranno un film d’inchiesta sugli UFO 16 Maggio 2021 - 10:00

Il film sarà basato sulle inchieste di Leslie Kean e su casi confermati dai piloti e dai dati dei radar e dei velivoli

Box Office Italia: Nomadland guida la Top 10 nel 20° giorno delle riaperture 16 Maggio 2021 - 9:34

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.