Lucca Comics & Games 2016: protagonista Yo-Kai Watch

Lucca Comics & Games 2016: protagonista Yo-Kai Watch

Di Redazione SW

Oggi nel capoluogo toscano si è aperta ufficialmente la cinquantesima edizione del festival Lucca Comics & Games 2016. CPLG Italia e VIZ Media Europe in collaborazione con key partner del brand Yo-Kai Watch, Hasbro, Nintendo, Panini e Boing ha organizzato tantissime attività dedicate ai fan della serie tv da record, Yo-Kai Watch. Chi ha bambini dai 5 ai 10 anni non può non sapere di chi sto parlando!
si_3ds_yokaiwatch
Presso l’area Lucca Junior al Real Collegio (Stand J-218) il divertimento è assicurato.
Sarà possibile giocare al videogioco ispirato al famoso anime giapponese, grazie ad una serie di postazioni Nintendo 3DS, oppure entrare nella zona “Green Back” ricevendo in omaggio una foto stampata assieme al proprio Yo-Kai preferito.
yo-kai-watch-personaggi-01
Per chi visiterà lo stand Yo-Kai Watch le sorprese non sono finite qui. A tutti i piccoli fan verrà regalato uno speciale passaporto Yo-Kai Watch, con il quale ci si potrà recare presso gli altri due “Yo-Kai Watch Point” presenti al Lucca Comics & Games, presso lo stand di Hasbro e il Pala Panini dove si potranno richiedere gli esclusivi stickers da apporre al documento. Tra i fantastici regali personalizzati verrà distribuita anche la visiera di Jibanyan ed un poster da colorare di Yo-Kai Watch.
33607-yo-kai-watch
Infine non perdetevi gli appuntamenti di sabato e domenica per il meet & greet con il costume character di Jibanyan e l’appuntamento per domenica alle ore 16.50 direttamente sul palco centrale di Lucca Comics & Games, per partecipare alla Yo-Kai Dance che vedrà la partecipazione di alcuni importanti youtubers a sorpresa.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI