curiosità 3D Festival & Co. anticipazioni generale Gadget giochi Week-end serie animata Bambini cartoni animati serie tv
Oggi nel capoluogo toscano si è aperta ufficialmente la cinquantesima edizione del festival Lucca Comics & Games 2016. CPLG Italia e VIZ Media Europe in collaborazione con key partner del brand Yo-Kai Watch, Hasbro, Nintendo, Panini e Boing ha organizzato tantissime attività dedicate ai fan della serie tv da record, Yo-Kai Watch. Chi ha bambini dai 5 ai 10 anni non può non sapere di chi sto parlando!
Presso l’area Lucca Junior al Real Collegio (Stand J-218) il divertimento è assicurato.
Sarà possibile giocare al videogioco ispirato al famoso anime giapponese, grazie ad una serie di postazioni Nintendo 3DS, oppure entrare nella zona “Green Back” ricevendo in omaggio una foto stampata assieme al proprio Yo-Kai preferito.
Per chi visiterà lo stand Yo-Kai Watch le sorprese non sono finite qui. A tutti i piccoli fan verrà regalato uno speciale passaporto Yo-Kai Watch, con il quale ci si potrà recare presso gli altri due “Yo-Kai Watch Point” presenti al Lucca Comics & Games, presso lo stand di Hasbro e il Pala Panini dove si potranno richiedere gli esclusivi stickers da apporre al documento. Tra i fantastici regali personalizzati verrà distribuita anche la visiera di Jibanyan ed un poster da colorare di Yo-Kai Watch.
Infine non perdetevi gli appuntamenti di sabato e domenica per il meet & greet con il costume character di Jibanyan e l’appuntamento per domenica alle ore 16.50 direttamente sul palco centrale di Lucca Comics & Games, per partecipare alla Yo-Kai Dance che vedrà la partecipazione di alcuni importanti youtubers a sorpresa.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.