L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucca Comics 2016: tutte le novità del padiglione Warner Bros.!

Lucca Comics 2016: tutte le novità del padiglione Warner Bros.!

Di Marco Lucio Papaleo

Come ormai tradizione, in Piazza San Michele svetta il padiglione Warner Bros., ricco di novità interessanti. A farla da padrone, quest’anno, è la grande esposizione dedicata ad Animali Fantastici e e Dove Trovarli, il nuovo film dal magico mondo di J.K. Rowling in arrivo il prossimo 17 novembre. Ci ha accolti, difatti, una fantastica esibizione di costumi e prop di scena originali tratti dal film, che ci hanno subito immersi nella magica atmosfera della saga. I costumi di Newt Scamander, Tina e Queenie Goldstein, Jacob Kowalski e Percival Graves sembrano davvero appartenere ad un’altra epoca; intoltre gli amanti della saga di Harry Potter possono ammirare anche le tre bacchette originali di Harry, Hermione e Ron, oltre agli occhiali del maghetto e alla Giratempo di Hermione.

3 af

Bastava girarsi, ad ogni modo, per finire direttamente nel mondo dei supereroi DC: i costumi originali dei serial dedicati a Supergirl (la seconda stagione in esclusiva su Premium Action a febbraio), The Flash (la terza stagione in prima TV assoluta su Italia1 a gennaio 2017) ed Arrow (la quinta stagione in prima TV assoluta su Italia1 a gennaio 2017) fanno bella mostra di sé e sono veramente bellissimi.

3 dc

Poco più avanti, inoltre, c’è l’angolo dedicato a Suicide Squad, disponibile in Home Video in edizione extended (dal 26 novembre in digital download e dal 6 dicembre in Blu-Ray 3D e 4K Ultra HD): tutti i fan hanno modo di farsi una foto personalizzata all’interno dell’apposita gabbia, come fossero membri del team, utilizzando magari la mazza da baseball Buona Notte di Harley Quinn. E se siete dei tipi competitivi, partecipate al casting “Squad UP” visitando il sito www.warnerbros.it/castingluccasuicidesquad.

Non si può parlare di DC Comics senza nominare Batman: uno specialissimo mosaico di 129.792 mattoncini realizzato dal LEGO Master builder Riccardo Zangelmi è in esposizione allo stand, e il 31 ottobre e il 1 novembre ci saranno anche i costume character di Batman e Robin, direttamente da LEGO Batman: Il Film, in uscita nelle sale italiane il 9 febbraio 2017. Per l’occasione sarà attivato il servizio Italobus tra Firenze Santa Maria Novella e Lucca, con il bus Italo che si vestirà con la creatività di LEGO Batman, per rendere speciale il viaggio di tutti i fan. Saranno disponibili quattro collegamenti al giorno: 2 per raggiungere il Lucca Comics & Games e due per rientrare.

2 lb

All’interno del padiglione espositivo c’è spazio anche per il gaming, con il corner con due postazioni giocabili per provare l’atteso LEGO Dimensions, le cui espansioni Team Pack DC Joker e Harley, Level Pack Mission Impossible, Story Pack Ghostbusters e Team Pack Harry Potter saranno disponibili in anteprima esclusiva a Lucca, rispetto alla vendita al pubblico prevista per il 18 novembre. E, allo shop, troverete come sempre gadget, blu-ray, dvd e quant’altro dal mondo Warner Bros. Insomma, 150 metri quadri di imperdibile “Warner Experience”.


LEGGI ANCHE: IL RACCONTO DEL DAY 1 DI #LUCCA50

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram: seguiteci per tutti gli aggiornamenti in diretta da #Lucca50.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ticket to Paradise: George Clooney e Julia Roberts nel trailer del film di Ol Parker 29 Giugno 2022 - 17:24

George Clooney e Julia Roberts tornano sul grande schermo in Ticket to Paradise, dal 6 ottobre al cinema. Ecco il trailer.

The Boys – Torna Queen Maeve nello spot del settimo episodio 29 Giugno 2022 - 17:15

«Oggi è il giorno in cui ti ho visto spaventato» dice Queen Maeve a Homelander nello spot del penultimo episodio di The Boys 3.

The Electric State: Netflix si aggiudica il nuovo film dei fratelli Russo con Millie Bobby Brown 29 Giugno 2022 - 16:58

Netflix si aggiudica The Electric State, il film con Millie Bobby Brown ispirato al libro di Simon Stålenhag, che sarà diretto dai fratelli Russo.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.