L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lucca 2016 – Presenti Hajime Tabata di Final Fantasy XV, Takeshi Nozue di Kingsglaive e Akio Ofuji di Brotherhood

Di

Le sorprese legate a Final Fantasy XV di Lucca Comics & Games 2016 non sono finite! Il 28 e il 29 ottobre potrete incontrare il regista di Final Fantasy XV, Hajime Tabata che presenterà al pubblico e alla stampa la sua ultima opera, FFXV.

tabata02

Maggior dettagli sulle attività che vedranno il coinvolgimento di Hajime Tabata a Lucca Comics & Games verranno annunciate in un secondo momento.

Ecco l’ultimo video tratto dal videogioco mostrato al TwitchCon 2016, in cui potete vedere all’opera l’incantesimo Death magic contro una serie di nemici tra cui Bandersnatch. Questo incantesimo è permesso grazie all’anello dei Lucii. Death prosciuga gli HP dei nemici, più a lungo usi l’incantesimo, più si deteriorano le condizioni fisiche dei vostri nemici.

nozue

Ma non è tutto, grazie a Lucca Comics & Games e a Koch Media, potrete incontrare anche Takeshi Nozue il regista del lungometraggio animato in computer grafica Kingsglaive: Final Fantasy XV, prodotto da Sony Pictures Entertainment e Square Enix, l’opera complementare di Final Fantasy XV. (Qui, potete vedere 12 minuti del film)

Ecco un video che mostra la creazione dei capelli di Nyx Ulric, che potrà interessare i cosplayer:

ohfuji02

Infine sarà presente anche Akio Ofuji, il direttore globale del marchio e produttore di Brotherhood Final Fantasy XV, la miniserie di cinque episodi che narra le avventure del principe Noctis e dei suoi tre inseparabili amici, un prequel animato disponibile sottotitolato in italiano su YouTube.

Ecco l’ultimo episodio ‘The Warmth of Light‘:

Ma la notizia più bella riguarda proprio il videogioco, potrete giocare con Final Fantasy XV un mese prima della sua uscita in tutto il mondo, a Villa Bottinim dove potrete percorrere un tour interattivo e plurisensoriale di Final Fantasy XV.

Lucca Comics & Games si terrà dal 28 ottobre all’ 1 novembre. Final Fantasy XV uscirà il 29 novembre (per Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation Pro).

Fonte Kock Media

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La moda di Crudelia nella nuova featurette del film con Emma Stone 18 Maggio 2021 - 12:45

I numerosi cambi d'abito di Crudelia nella nuova featurette dedicata ai costumi, con la premio Oscar Jenny Beavan che spiega il suo approccio ai personaggi.

Dune: l’uscita in contemporanea su HBO Max salterà? 18 Maggio 2021 - 11:45

La nuova situazione fluida di WarnerMedia, ceduta a Discovery, potrebbe rimescolare le carte per il prossimo futuro

Attack the Block: il sequel si farà, confermato il ritorno di John Boyega e Joe Cornish 18 Maggio 2021 - 10:56

In arrivo un sequel di Attack the Block – Invasione Aliena, il thriller fantascientifico scritto e diretto da Joe Cornish che ha lanciato la carriera di John Boyega.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.