Lucca 2016 – Presenti Hajime Tabata di Final Fantasy XV, Takeshi Nozue di Kingsglaive e Akio Ofuji di Brotherhood

Lucca 2016 – Presenti Hajime Tabata di Final Fantasy XV, Takeshi Nozue di Kingsglaive e Akio Ofuji di Brotherhood

Di

Le sorprese legate a Final Fantasy XV di Lucca Comics & Games 2016 non sono finite! Il 28 e il 29 ottobre potrete incontrare il regista di Final Fantasy XV, Hajime Tabata che presenterà al pubblico e alla stampa la sua ultima opera, FFXV.

tabata02

Maggior dettagli sulle attività che vedranno il coinvolgimento di Hajime Tabata a Lucca Comics & Games verranno annunciate in un secondo momento.

Ecco l’ultimo video tratto dal videogioco mostrato al TwitchCon 2016, in cui potete vedere all’opera l’incantesimo Death magic contro una serie di nemici tra cui Bandersnatch. Questo incantesimo è permesso grazie all’anello dei Lucii. Death prosciuga gli HP dei nemici, più a lungo usi l’incantesimo, più si deteriorano le condizioni fisiche dei vostri nemici.

nozue

Ma non è tutto, grazie a Lucca Comics & Games e a Koch Media, potrete incontrare anche Takeshi Nozue il regista del lungometraggio animato in computer grafica Kingsglaive: Final Fantasy XV, prodotto da Sony Pictures Entertainment e Square Enix, l’opera complementare di Final Fantasy XV. (Qui, potete vedere 12 minuti del film)

Ecco un video che mostra la creazione dei capelli di Nyx Ulric, che potrà interessare i cosplayer:

ohfuji02

Infine sarà presente anche Akio Ofuji, il direttore globale del marchio e produttore di Brotherhood Final Fantasy XV, la miniserie di cinque episodi che narra le avventure del principe Noctis e dei suoi tre inseparabili amici, un prequel animato disponibile sottotitolato in italiano su YouTube.

Ecco l’ultimo episodio ‘The Warmth of Light‘:

Ma la notizia più bella riguarda proprio il videogioco, potrete giocare con Final Fantasy XV un mese prima della sua uscita in tutto il mondo, a Villa Bottinim dove potrete percorrere un tour interattivo e plurisensoriale di Final Fantasy XV.

Lucca Comics & Games si terrà dal 28 ottobre all’ 1 novembre. Final Fantasy XV uscirà il 29 novembre (per Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation Pro).

Fonte Kock Media

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI