L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Logan – Nuovi dettagli su due personaggi chiave del film

Logan – Nuovi dettagli su due personaggi chiave del film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Logan – Una nuova foto svela il villain del film

Altri due ruoli chiave del film Logan, il terzo capitolo degli spin-off dedicati a Wolverine, sono stati svelati dal sito The Wrap. Ricordate la piccola mano di un bambino che si vede nel primo poster ufficiale, svelato la settimana scorsa? Secondo delle fonte interne informate sul film, si tratta di una bambina mutante come avevamo ipotizzato grazie alle prime foto dal set.

Scopriamo che:
-Nel 2004 la nascita dei mutanti ha cominciato a declinare considerevolmente, per motivi sconosciuti.
-Un’agenzia governativa ha lanciato l’operazione Transigen, che prevede la trasformazione dei bambini mutanti, in macchine da guerra
-Logan diventa il mentore della bambina, che ha due artigli

La mutante è interpretata da Sienna Novikov, il suo personaggio di chiama Laura. Chi segue i fumetti di Wolverine avrà già capito che stiamo parlando di Laura Kinney ovvero X-23, come era stato vociferato da tempo.

Richard E. Grant interpreta invece il dottor Zander Rice, lo scienziato dietro al progetto Transigen. Nei fumetti Rice era il chirurgo a capo del progetto che ha portato alla creazione di X-23. Suo padre Dale Rice aveva lavorato all’originale Weapon X Project dove è stato ucciso da Wolverine mentre stava fuggendo con una valigetta piena di informazioni sul progetto.

Potenziali novità anche per Mr. Sinister, secondo una fonte interna il mutante non comparirà in Logan, ma questa notizia non preclude una sua potenziale apparizione nella scena dopo i titoli di coda.

logan-motel

LEGGI ANCHE:

Hugh Jackman svela il titolo di Wolverine 3, ecco il primo poster

Bryan Singer conferma Sinistro in Wolverine 3

Hugh Jackman e Patrick Stewart nelle foto dal set di Wolverine 3

Svelati gli antagonisti di Wolverine 3?

X-23 potrebbe comparire in Wolverine 3

Wolverine 3 è sempre stato pensato per essere R-rated

James Mangold dirige il film su sceneggiatura di Michael Green, mentre Patrick Stewart torna nella parte del Professor Xavier, e Boyd Holbrook interpreta uno degli antagonisti. Richard E. Grant è invece una sorta di “scienziato pazzo malvagio”; nel cast anche Stephen Merchant, Eriq La Salle ed Elise Neal. La Fox mira a una classificazione restricted (come Deadpool), quindi con divieto per i minori di 17 anni non accompagnati: ciò significa che Logan sarà più esplicito e brutale dei precedenti. La trama del film è basata su Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven. È noto che sarà l’ultima interpretazione di Hugh Jackman nel ruolo del mutante artigliato.

L’uscita americana è prevista per il 3 marzo 2017, quella italiana per il 2 marzo 2017.

Fonte The Wrap

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI LOGAN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sul set di Scream 5 si festeggia Halloween con una zucca molto particolare 30 Ottobre 2020 - 15:07

È Halloween anche sul set di Scream 5 (titolo non ufficiale) e per l’occasione si è deciso di festeggiare con una zucca moto particolare…

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).