L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Logan – Altre foto misteriose per l’ultima avventura di Wolverine

Logan – Altre foto misteriose per l’ultima avventura di Wolverine

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelati i primi dettagli sulla trama di Logan

Ora che la 20th Century Fox ha rotto gli argini, la campagna marketing di Logan ci sta inondando di materiali sibillini, senza contare i numerosi rumor. Vi ricordo che finora abbiamo visto il primo poster, la foto ufficiale di Xavier e l’immagine R-rated, ma vi abbiamo anche riportato i primi dettagli sulla trama.

Ebbene, l’account Instagram chiamato wponx (che starebbe per Weapon X) ha pubblicato altri due scatti altrettanto ambigui. Il primo ritrae una misteriosa recinzione con un cartello che intima di stare alla larga, e potrebbe trattarsi della struttura dove si svolgevano gli esperimenti su Arma X, il programma militare che ha dato vita sia a Wolverine (Hugh Jackman) sia al suo clone, X-23.

Aviso

Una foto pubblicata da @wponx in data:

C’è poi l’inquadratura di una pozzanghera che riflette l’insegna al neon di un motel. Più interessante, però, è l’enigmatica figura che compare nel riflesso, un uomo con un copricapo: di chi si tratta? Difficile dirlo, ma qualcuno ipotizza che sia lo stesso Wolverine, il quale indossava un cappello simile in Old Man Logan n°1. Altri ritengono invece che possa essere Xavier, Calibano, Nathaniel Essex o addirittura Magneto, la cui presenza nel film non è mai stata confermata.

Motel

Una foto pubblicata da @wponx in data:

LEGGI ANCHE:

Hugh Jackman svela il titolo di Wolverine 3, ecco il primo poster

Bryan Singer conferma Sinistro in Wolverine 3

Hugh Jackman e Patrick Stewart nelle foto dal set di Wolverine 3

Svelati gli antagonisti di Wolverine 3?

X-23 potrebbe comparire in Wolverine 3

Wolverine 3 è sempre stato pensato per essere R-rated

James Mangold dirige il film su sceneggiatura di Michael Green, mentre Patrick Stewart torna nella parte del Professor Xavier, e Boyd Holbrook interpreta uno degli antagonisti. Richard E. Grant è invece una sorta di “scienziato pazzo malvagio”; nel cast anche Stephen Merchant, Eriq La Salle ed Elise Neal. La Fox mira a una classificazione restricted (come Deadpool), quindi con divieto per i minori di 17 anni non accompagnati: ciò significa che Logan sarà più esplicito e brutale dei precedenti. La trama del film si ispira vagamente a Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven, ed è ambientata nel 2024, un futuro dove le nascite mutanti sono rarissime, e un’organizzazione governativa chiamata Transigen trasforma i superstiti in soldati micidiali; Logan entra in contatto con una bambina che apparteneva proprio a quel programma (dovrebbe essere la versione cinematografica di Laura Kinney alias X-23), ma deve combattere anche con una malattia oscura, l’alcolismo e il malfunzionamento dei suoi poteri. Il mutante artigliato – coadiuvato da Calibano (Stephen Merchant) – si prende cura anche del Professor Xavier (Patrick Stewart), i cui poteri e la cui memoria sono instabili.

È noto che sarà l’ultima interpretazione di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine. L’uscita americana è prevista per il 3 marzo 2017.

logan-poster-copertina

Fonti: ComicBook.com; ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI LOGAN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.