L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Life – Primo trailer per il sci-fi con Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds

Life – Primo trailer per il sci-fi con Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds

Di Lorenzo Pedrazzi

Lo spazio è ancora quel posto dove nessuno potrà sentirci urlare, o almeno è così che Hollywood lo raffigura: Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer di Life, interessante thriller fantascientifico diretto da Daniel Espinosa (Safe House) e scritto dalla stessa coppia che ha sceneggiato Zombieland e Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick.

Stavolta, però, i due sceneggiatori si mettono alla prova con un film più “serio”: i protagonisti di Life sono gli astronauti della Stazione Spaziale Internazionale, che devono condurre le analisi sulla prima forma di vita extraterrestre mai scoperta, proveniente da Marte. Apparentemente innocua, seminerà morte e distruzione fra l’equipaggio.

Il trailer rievoca la paranoia e la claustrofobia di Alien, ma in una versione più “realistica” perché ambientata sulla Stazione Spaziale, in orbita attorno alla Terra; una via di mezzo tra il classico di Ridley Scott e Gravity, per intenderci. I protagonisti sono Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, anche in formato internazionale (più ricco di dettagli).

Ecco la sinossi ufficiale:

Life racconta la storia dell’equipaggio della Stazione Saziale Internazionale, che si trova sull’orlo di una delle più grandi scoperte nella storia dell’umanità: la prima prova della vita extraterrestre su Marte. Mentre i sei membri dell’equipaggio conducono le analisi, i loro metodi hanno conseguenze impreviste, e la forma di vita si dimostra più intelligente di quanto si aspettassero.

Nel cast anche Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare e Olga Dihovichnaya. L’uscita americana di Life è attesa per il 26 maggio 2017.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Sex Education – Patricia Allison (Ola) non tornerà nella stagione 4 7 Luglio 2022 - 11:30

Patricia Allison annuncia che non tornerà nella quarta stagione di Sex Education per seguire altre opportunità.

Crimes of the Future: il nuovo film di Cronenberg dal 24 agosto al cinema, ecco il trailer 7 Luglio 2022 - 10:30

Lucky Red ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Crimes of the Future, l'atteso ritorno al body horror di David Cronenberg

Kazuki Takahashi, il creatore di Yu-Gi-Oh, muore a 60 anni 7 Luglio 2022 - 10:22

Il fumettista Kazuki Takahashi (vero nome Kazuo Takahashi), il creatore di Yu-Gi-Oh!, è stato trovato morto dalla Guardia Costiera giapponese al largo della costa della città di Nago, a Okinawa nella mattina di mercoledì 6 luglio. Aveva 60 anni. Secondo quanto riferito dalla Guardia Costiera, Takahashi è stato trovato con l’attrezzatura da snorkeling. Intorno alle […]

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.