Cinema

Leonardo DiCaprio porterà sul grande schermo Captain Planet

Pubblicato il 18 ottobre 2016 di Filippo Magnifico

Sarà Leonardo DiCaprio attraverso la sua Appian Way Productions a portare sul grande schermo Captain Planet and the Planeteers, la serie animata di stampo ambientalista della Turner Broadcasting e DIC Enterprises, realizzata nei primi anni ’90. Il film sarà scritto da Glen Powell, protagonista di Scream Queens, in collaborazione con Jono Matt e co-prodotto dalla Paramount Pictures.

Questa la trama della serie animata (via Wikipedia):

Incapace di tollerare i disastri causati dallo sfruttamento dell’ambiente e dall’inquinamento, Gaia, lo Spirito della Terra, invia cinque anelli dotati di poteri magici a cinque giovani da lei scelti come Ecodifensori (Planeteers in originale), ognuno rappresentante una delle cinque principali etnie umane, ed ognuno possedente il potere di un elemento naturale (acqua, aria, terra e fuoco) più il quinto che rappresenta il cuore, inteso come capacità d’empatia con la natura e l’ambiente. Unendo questi poteri i cinque giovani sono in grado di evocare il supereroe noto come Capitan Planet.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/30965]

Fonte: CBM