L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Ninja, zombie e supereroi nel full trailer della stagione 2

Legends of Tomorrow – Ninja, zombie e supereroi nel full trailer della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco la Justice Society of America nelle foto di Legends of Tomorrow

Giusto stamattina dicevamo che Legends of Tomorrow era avaro di materiali sulla seconda stagione, ed ecco che The CW si è affrettata a smentirci: è disponibile un full trailer dove succede di tutto e di più, con le Leggende di Domani in viaggio da un’epoca all’altra per affrontare ninja, samurai, zombie confederati (!) e vari supercattivi.

I fan, però, saranno particolarmente deliziati dalla grande quantità di personaggi che appaiono nel trailer: l’Anti-Flash (Matt Letscher) e Damien Darhk (Neal McDonough) stringono una pericolosissima alleanza per formare la Legion of Doom; Jonah Hex (Johnathon Schaech) fa capolino in diverse scene; un anziano Barry Allen contatta Rip Hunter (Arthur Darvill) dal 2056; mentre Freccia Verde (Stephen Amell), Supergirl (Melissa Benoist) e Flash (Grant Gustin) si uniscono alle Leggende per combattere una minaccia globale, nelle prime immagini del mega cross-over dove gli eroi affronteranno la razza aliena dei Dominatori. Insomma, tanta carne al fuoco, e ovviamente c’è spazio anche per i membri della Justice Society Of America, come Hourman (Patrick J. Adams) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers).

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Vi ricordo la sinossi della seconda stagione:

Dopo aver sconfitto l’immortale tiranno Vandal Savage e i corrotti Signori del Tempo che erano collusi con lui, emerge una nuova minaccia. Il Dr. Nate Heywood (Nick Zano), uno storico affascinante e non convenzionale, viene risucchiato dall’azione non appena compie una scioccante scoperta: le Leggende sono sparpagliate dappertutto nel corso del tempo.

Nate deve trovare un modo per salvare l’amata squadra di eroi e criminali della stagione 1. Quando le Leggende incontrano la J.S.A (Justice Society of America, i precursori della Justice League) negli anni Quaranta, Amaya Jiwe (Maisie Richardson-Sellers), alias Vixen, si aggiunge al gruppo. Mentre la squadra si riunisce, si profila un mistero: la sorte dell’ex capitano Rip Hunter (Arthur Darvill).

Una volta riunite, le Leggende continuano la loro nuova missione di proteggere la timeline dalle aberrazioni temporali, ovvero cambiamenti insoliti nella Storia che provocano conseguenze potenzialmente catastrofiche. Quando Nate, nipote del membro della J.S.A. Commander Steel, si ritrova inaspettatamente con dei poteri, deve superare le sue insicurezze e trovare l’eroe dentro di sé. Alla fine, le Leggende si scontreranno con nemici del passato e del presente, per salvare il mondo da una misteriosa nuova minaccia.

Nella seconda stagione di Legends of Tomorrow ritroveremo White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh) e Rip Hunter (Arthur Darvill), a cui si aggiungeranno Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione, il cui epilogo ha introdotto la Justice Society of America. La JSA sarà composta da Stargirl (Sarah Grey), Hourman (Patrick J. Adams), Commander Steel (Matthew MacCaull), Obsidian e Dr. Mid-Nite.

Gli antagonisti saranno i membri della Legion of Doom, ovvero Eobard Thawne / Anti-Flash, Damien Darhk, Leonard Snart / Captain Cold e Malcolm Merlyn / Arciere Nero. La premiere di Legends of Tomorrow è attesa su The CW per il 13 ottobre.

LEGGI ANCHE:

Spot e poster per la seconda stagione di Legends of Tomorrow

Primo trailer e dettagli per la seconda stagione di Legends of Tomorrow

La recensione di Legendary, finale della prima stagione di Legends of Tomorrow

legends-of-tomorrow-poster-copertina

Fonti: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.