Legends of Tomorrow – Nate parla con Oliver Queen nella nuova featurette

Legends of Tomorrow – Nate parla con Oliver Queen nella nuova featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco la Justice Society of America nelle foto di Legends of Tomorrow

La seconda stagione di Legends of Tomorrow è piuttosto avara di materiali video, ma la premiere è attesa per giovedì 13 ottobre su The CW, quindi presto ne scopriremo qualcosa di più.

Intanto, il network ha pubblicato una featurette dove Nick Zano parla del suo personaggio, lo storico Nathan Heywood, destinato a diventare il supereroe Citizen Steel quando il suo corpo viene sostituito da una particolare lega metallica. Il filmato mostra alcune scene tratte dal primo episodio, dove Nate dice a Oliver Queen (Stephen Amell) di aver riscontrato tracce della presenza delle Leggende nel corso della Storia. In seguito, Oliver parla con un personaggio non identificato – probabilmente Heat Wave (Dominic Purcell) – e gli suggerisce che, se la sua squadra si è perduta nella Storia, non c’è niente di meglio di uno storico per ritrovarla, indicando Nate.

Potrete vedere la featurette qui di seguito:

Vi ricordo la sinossi della seconda stagione:

Dopo aver sconfitto l’immortale tiranno Vandal Savage e i corrotti Signori del Tempo che erano collusi con lui, emerge una nuova minaccia. Il Dr. Nate Heywood (Nick Zano), uno storico affascinante e non convenzionale, viene risucchiato dall’azione non appena compie una scioccante scoperta: le Leggende sono sparpagliate dappertutto nel corso del tempo.

Nate deve trovare un modo per salvare l’amata squadra di eroi e criminali della stagione 1. Quando le Leggende incontrano la J.S.A (Justice Society of America, i precursori della Justice League) negli anni Quaranta, Amaya Jiwe (Maisie Richardson-Sellers), alias Vixen, si aggiunge al gruppo. Mentre la squadra si riunisce, si profila un mistero: la sorte dell’ex capitano Rip Hunter (Arthur Darvill).

Una volta riunite, le Leggende continuano la loro nuova missione di proteggere la timeline dalle aberrazioni temporali, ovvero cambiamenti insoliti nella Storia che provocano conseguenze potenzialmente catastrofiche. Quando Nate, nipote del membro della J.S.A. Commander Steel, si ritrova inaspettatamente con dei poteri, deve superare le sue insicurezze e trovare l’eroe dentro di sé. Alla fine, le Leggende si scontreranno con nemici del passato e del presente, per salvare il mondo da una misteriosa nuova minaccia.

Nella seconda stagione di Legends of Tomorrow ritroveremo White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh) e Rip Hunter (Arthur Darvill), a cui si aggiungeranno Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione, il cui epilogo ha introdotto la Justice Society of America. La JSA sarà composta da Stargirl (Sarah Grey), Hourman (Patrick J. Adams), Commander Steel (Matthew MacCaull), Obsidian e Dr. Mid-Nite.

Gli antagonisti saranno i membri della Legion of Doom, ovvero Eobard Thawne / Anti-Flash, Damien Darhk, Leonard Snart / Captain Cold e Malcolm Merlyn / Arciere Nero. La premiere di Legends of Tomorrow è attesa su The CW per il 13 ottobre.

LEGGI ANCHE:

Spot e poster per la seconda stagione di Legends of Tomorrow

Primo trailer e dettagli per la seconda stagione di Legends of Tomorrow

La recensione di Legendary, finale della prima stagione di Legends of Tomorrow

legends-of-tomorrow-poster-copertina

Fonti: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Madame Web, la bizzarra clip è disponibile in italiano 3 Marzo 2024 - 10:30

La bizzarra clip di Madame Web che ha suscitato l'ironia del web è ora disponibile in italiano: Cassie corre verso... sé stessa?

Tilda Swinton in Constantine 2? L’attrice ne dubita 2 Marzo 2024 - 18:00

Tilda Swinton dubita che tornerà in Constantine 2, ma condivide un'indiscrezione alquanto curiosa sul sequel...

Anime Awards 2024: Suzume miglior film, Jujutsu Kaisen S2 anime dell’anno 2 Marzo 2024 - 13:11

Jujutsu Kaisen Stagione 2 domina gli Anime Awards 2024 vincendo undici premi, tra cui anime dell'anno, Makoto Shinkai vince con Suzume il premio per il miglior film

Wendell Pierce nel cast di Superman, sarà Perry White 2 Marzo 2024 - 12:00

New entry nel cast di Superman, la nuova avventura dell’Uomo d’Acciaio scritta e diretta da James Gunn.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI