L’eccentrico e visionario miliardario Howard Hughes è pronto per rivivere sul grande schermo. Era già stato interpretato da Leonardo DiCaprio nel film diretto da Martin Scorsese The Aviator (e da altri attori prima di lui), ora è il turno di Warren Beatty, che ha deciso di farlo rivivere nel film da lui diretto e interpretato L’Eccezione Alla Regola. Una storia d’amore che si svolge negli anni ’50 e che ruota attorno ad un’attrice e un’autista al servizio di Hughes, una coppia composta da Alden Ehrenreich (futuro Han Solo in Han Solo: A Star Wars Story) e Lily Collins. Possiamo vederli in questo nuovo trailer:
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
Warren Beatty è anche autore della sceneggiatura della pellicola, che rappresenta il suo ritorno dietro la macchina da presa a 18 anni da Bullworth – Il senatore. Nel cast troviamo anche Alec Baldwin, Annette Bening, Haley Bennett, Candice Bergen, Matthew Broderick, Dabney Coleman, Steve Coogan, Taissa Farmiga, Ed Harris, Megan Hilty, Oliver Platt e Martin Sheen.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.