L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lasciami entrare – Kristine Froseth sarà la protagonista della serie

Lasciami entrare – Kristine Froseth sarà la protagonista della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: TNT ordina il pilot di Lasciami entrare

Si fa sempre più concreta la serie tv basata su Lasciami entrare, noto sul mercato americano come Let the Right One In: TNT ne ha ordinato il pilot, e ora la diciannovenne Kristine Froseth è stata scritturata per interpretare la protagonista femminile, una vampira che fa amicizia con un ragazzino umano suo “coetaneo”. Deadline ne ha pubblicato la sinossi:

Let the Right One In è un’inquietante serie drammatica che parla di Henry, un ragazzino tormentato dai suoi compagni di classe, che trova conforto nell’amicizia con una carismatica vampira, Eli (Froseth), che sembra avere all’incirca la sua età. Magra e pallida, la vera età di Eli è sconosciuta. Sola e senza amici (per ovvie ragioni), Eli vive in un condominio nel Vermont, e inizia a coltivare una strana amicizia con Henry, un sedicenne altrettanto solo che non ha idea del tipo di creatura con cui ha a che fare.

La serie dovrebbe essere basata direttamente sul romanzo di John Ajvide Lindqvist, adattato al cinema prima da Tomas Alfredson e poi da Matt Reeves, regista del remake americano Blood Story.

Kristine Froseth è una modella recentemente passata alla recitazione. È apparsa nella serie tv Junior, e l’anno prossimo la vedremo nel film Rebel in the Rye, il biopic su J.D. Salinger.

lasciami-entrare-pilot-c

Lo sviluppo della serie è stato affidato a Jeff Davis (showrunner di Teen Wolf nonché creatore di Criminal Minds), che sarà produttore esecutivo insieme a Marty Adelstein (Aquarius, Teen Wolf) e Becky Clements (Aquarius) dei Tomorrow Studios, Simon Oakes (Blood Story) della Hammer Films, Carl Molinder e Alex Brunner (Dark Places).

Fonti: ComicBook.com; Tommy Larsen (foto)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.