L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lasciami entrare – Kristine Froseth sarà la protagonista della serie

Lasciami entrare – Kristine Froseth sarà la protagonista della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: TNT ordina il pilot di Lasciami entrare

Si fa sempre più concreta la serie tv basata su Lasciami entrare, noto sul mercato americano come Let the Right One In: TNT ne ha ordinato il pilot, e ora la diciannovenne Kristine Froseth è stata scritturata per interpretare la protagonista femminile, una vampira che fa amicizia con un ragazzino umano suo “coetaneo”. Deadline ne ha pubblicato la sinossi:

Let the Right One In è un’inquietante serie drammatica che parla di Henry, un ragazzino tormentato dai suoi compagni di classe, che trova conforto nell’amicizia con una carismatica vampira, Eli (Froseth), che sembra avere all’incirca la sua età. Magra e pallida, la vera età di Eli è sconosciuta. Sola e senza amici (per ovvie ragioni), Eli vive in un condominio nel Vermont, e inizia a coltivare una strana amicizia con Henry, un sedicenne altrettanto solo che non ha idea del tipo di creatura con cui ha a che fare.

La serie dovrebbe essere basata direttamente sul romanzo di John Ajvide Lindqvist, adattato al cinema prima da Tomas Alfredson e poi da Matt Reeves, regista del remake americano Blood Story.

Kristine Froseth è una modella recentemente passata alla recitazione. È apparsa nella serie tv Junior, e l’anno prossimo la vedremo nel film Rebel in the Rye, il biopic su J.D. Salinger.

lasciami-entrare-pilot-c

Lo sviluppo della serie è stato affidato a Jeff Davis (showrunner di Teen Wolf nonché creatore di Criminal Minds), che sarà produttore esecutivo insieme a Marty Adelstein (Aquarius, Teen Wolf) e Becky Clements (Aquarius) dei Tomorrow Studios, Simon Oakes (Blood Story) della Hammer Films, Carl Molinder e Alex Brunner (Dark Places).

Fonti: ComicBook.com; Tommy Larsen (foto)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).