LEGGI ANCHE: Il full trailer e il poster de La ragazza del treno
01 Distribution ha pubblicato il trailer italiano de La ragazza del treno, il thriller di Tate Taylor (The Help) basato sull’omonimo romanzo di Paula Hawkins. Protagonista del film è Emily Blunt nel ruolo di Rachel, una donna divorziata, sola e alcolizzata. Durante i suoi trasferimenti da pendolare, Rachel fantastica sulla vita apparentemente perfetta di una coppia che scorge sempre dal treno, e che lei ribattezza Jason (Luke Evans) e Jess (Haley Bennett); un giorno, però, vede qualcosa di scioccante, e si ritrova coinvolta in una rete di intrighi.
L’ambientazione è stata spostata da Londra a Manhattan per aumentare il senso di isolamento e alienazione di Rachel, che resta di nazionalità inglese. Il trailer è piuttosto breve, ma tratteggia a grandi linee la trama del film e il rapporto di ossessione morbosa tra la protagonista e la coppia osservata, senza dimenticare l’ex marito (Justin Theroux).
Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita italiana è fissata per il 3 novembre:
GUARDA ANCHE: Primo trailer per The Girl on the Train
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Devastata dal recente divorzio e incapace di accettare la fine del matrimonio e il tradimento dell’ex marito, Rachel comincia ad osservare, trasformandola in una vera e propria ossessione, la coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che vede ogni giorno dal treno che la porta al lavoro. Fino a quando, una mattina scorge dal finestrino una scena che la sconvolge e si trova improvvisamente coinvolta in un caso misterioso e sconcertante.
La ragazza del treno è un thriller psicologico in cui realtà e apparenza, bugie e verità si intrecciano in un crescendo inquietante, in cui nulla è come appare.
La sceneggiatura è opera di Erin Cressida, mentre il resto del cast è composto da Justin Theroux (Tom, l’ex marito di Rachel) e Rebecca Ferguson (Anna, ex amante e attuale moglie di Tom).
La DreamWorks aveva acquistato i diritti del libro prima della sua pubblicazione, nel 2014. The Girl on the Train è il romanzo per adulti venduto più velocemente nella storia dell’editoria americana: 2 milioni di copie nel giro di circa sei mesi, e primo posto nella lista dei best seller del New York Times, dove è rimasto in testa per 18 settimane di seguito.
Fonte: Youtube
[AMAZONPRODUCTS asin=”8856637774″ partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU LA RAGAZZA DEL TRENO