L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kubo e la Spada Magica: due video ci portano alla scoperta del nuovo film dello Studio Laika

Kubo e la Spada Magica: due video ci portano alla scoperta del nuovo film dello Studio Laika

Di Filippo Magnifico

L’universo fantastico di Kubo e la Spada Magica, l’ultima fatica dello Studio Laika, è al centro di questo nuovo video in italiano:

Proseguiamo con una video intervista al giovane Art Parkinson, voce originale del protagonista Kubo:

Il cast vocale della versione originale del film è di grande prestigio: fra gli interpreti figurano Matthew David McConaughey,Charlize Theron, Rooney Mara, Ralph Fiennes, Brenda Vaccaro e Art Parkinson, il Rickon Stark di Game of Thrones, che qui darà voce al giovane protagonista Kubo (curiosamente, il suo collega Isaac Hempstead-Wright/Bran Stark aveva doppiato Uovo in Boxtrolls).

kubo-copertina

Nel mondo epico e fantastico del film, il piccolo Kubo vive una vita semplice prendendosi cura della madre nel tranquillo villaggio dove abitano. Le loro esistenze vengono però sconvolte quando uno spirito sopraggiunge dal passato con lo scopo di compiere un’importante vendetta. In fuga da mostri e dei, Kubo si rende conto che l’unica possibilità di sopravvivere è trovare una magica armatura che fu indossata anche dal suo padre perduto. Con quell’armatura, Kubo potrà trasformarsi nel più grande samurai che il mondo abbia mai conosciuto e combattere con coraggio per la Terra e le sue stelle. L’uscita nei cinema americani è già fissata per il 19 agosto 2016, mentre in Italia arriverà nel mese di novembre. QUI la pagina Facebook del film.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KUBO!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).