L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kong: Skull Island – Un nuovo poster nasconde degli indizi su Godzilla

Kong: Skull Island – Un nuovo poster nasconde degli indizi su Godzilla

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Kong: Skull Island – Il TRAILER con Tom Hiddleston e… King Kong!

Come sappiamo, Godzilla e King Kong sono pronti per incontrarsi sul grande schermo, dando vita ad uno scontro che si preannuncia epico. Dopo Kong: Skull Island sarà il turno del sequel di Godzilla e, infine, del cross-over Godzilla Vs King Kong.

Per il momento, però, l’attenzione è focalizzata su Kong: Skull Island, il film sulle origini di King Kong, che vede nel cast Tom Hiddleston, il premio Oscar Brie Larson, Samuel L. Jackson, John C. Reilly, Tom Wilkinson e John Goodman.

È stato avvistato un nuovo poster molto particolare del film, un poster che cambia se esposto alla cosiddetta “luce nera”. All’apparenza la locandina mostra una mappa di Skull Island e riporta una scritta decisamente eloquente: porta la verità alla luce!

kongskullisland-nyccposter-regular

Ed è proprio così: il manifesto illuminato con una lampada UV cambia radicalemente, rivelando che Skull Island si trova sui resti di un gigantesco mostro preistorico. Sono inoltre presenti dei riferimenti a Godzilla: il simbolo del progetto Monarch in alto a sinistra e una scritta che sembra descrivere il gigantesco Kaiju:

La sua bocca e di fuoco; il suo ruggito provoca alluvioni; il suo respiro e mortale. Enlil l’ha fatto diventare il guardiano della Foresta di Cedri, per spaventare ogni mortale che vi si fosse avventurato. Ma chi si sarebbe avventurato lì?

kongskullisland-nyccposter-blacklight

Kong: Skull Island è ambientato durante il periodo della guerra in Vietnam, quando il CapitanoJames Conrad (Tom Hiddleston) organizza una spedizione per indagare sulla scomparsa di suo fratello, approdato a Skull Island per cercare un siero universale chiamato Titan.

La regia è stata affidata a Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), mentre la sceneggiatura è opera di John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla).

La data di uscita è fissata per il 10 marzo 2017. A questo link trovate la Pagina Facebook italiana.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CBR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

See How They Run: Trailer del giallo con Sam Rockwell e Saoirse Ronan 29 Giugno 2022 - 21:00

Sam Rockwell e Saoirse Ronan devono risolvere una serie di omicidi in See How They Run, ecco il trailer dell'opera prima di Tom George

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.