Il nuovo trailer italiano di Kingdom Hearts HD 2.8 della Square Enix, la collection per PlayStation 4, ha rivelato l’edizione limitata del videogioco che sarà disponibile sia per per il mercato americano che per quello europeo.
Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue avrà un’edizione limitata con una spilla esclusiva di Re Topolino e Sora!
Chi aveva già realizzato il pre-ordine al sito europeo della Square Enix, o presso alcuni punti vendita, avrà automaticamente l’upgrade dell’ordine, dalla versione normale a quella limited, senza costi aggiuntivi.
E’ la terza collection dedicata alla saga di Kingdom Hearts, realizzata per console. Comprende:
–Kingdom Hearts Dream Drop Distance, una versione rimasterizzata in HD e ridisegnata di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance per Nintendo 3DS, del 2012;
–Kingdom Hearts X: Back Cover, un film in HD sul capitolo di Kingdom Hearts X
–Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep – A fragmentary passage –, un nuovo breve episodio legato a Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix, per PSP, del 2011. E’ un prologo a Kingdom Hearts III.
Inizialmente l’uscita mondiale di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue era stata annunciata per il dicembre del 2016, ma è stata spostata al 24 gennaio 2017.
Fonte Kingdom Hearts
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.