L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Feige aggiorna sullo stato di Blade e Captain Marvel

Kevin Feige aggiorna sullo stato di Blade e Captain Marvel

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Blade – La Marvel sta preparando qualcosa

Le parole pronunciate da Kate Beckinsale riguardanti Blade, al New York Comic-Con, hanno portato i fan a speculare su quali potrebbero essere i prossimi piani dei Marvel Studios su questo personaggio.

Dopo lo sneak peak di 15 minuti di Doctor Strange tenutosi lunedì sera in un cinema IMAX di Los Angeles con il regista Scott Derrickson e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il sito The Playlist ha chiesto a Feige un commento sulle dichiarazioni dell’attrice, ed ha risposto che è tutto vero ma…

“E’ vero, ce l’hanno chiesto molto tempo fa e credo che la nostra risposta fosse stata ‘No, faremo qualcosa con Blade ad un certo punto’. Questa è ancora la nostra risposta.
Pensiamo che sia un grande personaggio, è davvero divertente. Pensiamo che il film farà parte di una diversa parte dell’universo, ci sarebbe la possibilità di farlo comparire, ma tra le pellicole, gli show di Netflix, gli show dell’ABC, ci sono così tante opportunità per il personaggio di apparire, come potete vedere con Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D. Invece di far squadra con un altro studio per quel personaggio, faremo qualcosa per conto nostro. Cosa sarà? Quando sarà? Vedremo. Non c’è niente di imminente per quel che ne so io”.

kevin-feige

Parlando dei film della Fase Tre con il sito Cinema Blend, Feige spiegato quali pellicole racconteranno le origini dei loro protagonisti:

“[Black] Panther non è una storia sulle sue origini, visto che lo abbiamo già visto in Civil War. Ma è a sé stante e vi introdurrà il 99% del suo mondo che non avete visto. Captain Marvel sarà certamente una storia sulle origini, fin dall’inizio si è trattata di una storia sulle origini”.

I Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura di Captain Marvel a Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di Inside Out): un compito tutt’altro che semplice.

Fonti The Playlist, Cinema Blend

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Christian Bale tornerebbe nel ruolo di Batman, ma solo se diretto da Christopher Nolan 29 Giugno 2022 - 9:00

A tanti anni dalla conclusione della trilogia del Cavaliere Oscuro, Christian Bale si dice favorevole a un ipotetico ritorno nei panni del personaggio, ma a una condizione...

Ms. Marvel – Kamala e Red Dagger nella clip dell’episodio 4 29 Giugno 2022 - 8:50

Red Dagger conduce Kamala in un posto segreto nella clip del quarto episodio di Ms. Marvel, da oggi su Disney+.

Jacob Batalon da Spider-Man al thriller Horrorscope 28 Giugno 2022 - 20:15

Alcuni amici del college iniziano a morire in modi strani dopo essersi fatti leggere l'oroscopo, nel film di Anna Halberg e Spenser Cohen

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.