L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Feige aggiorna sullo stato di Blade e Captain Marvel

Kevin Feige aggiorna sullo stato di Blade e Captain Marvel

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Blade – La Marvel sta preparando qualcosa

Le parole pronunciate da Kate Beckinsale riguardanti Blade, al New York Comic-Con, hanno portato i fan a speculare su quali potrebbero essere i prossimi piani dei Marvel Studios su questo personaggio.

Dopo lo sneak peak di 15 minuti di Doctor Strange tenutosi lunedì sera in un cinema IMAX di Los Angeles con il regista Scott Derrickson e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il sito The Playlist ha chiesto a Feige un commento sulle dichiarazioni dell’attrice, ed ha risposto che è tutto vero ma…

“E’ vero, ce l’hanno chiesto molto tempo fa e credo che la nostra risposta fosse stata ‘No, faremo qualcosa con Blade ad un certo punto’. Questa è ancora la nostra risposta.
Pensiamo che sia un grande personaggio, è davvero divertente. Pensiamo che il film farà parte di una diversa parte dell’universo, ci sarebbe la possibilità di farlo comparire, ma tra le pellicole, gli show di Netflix, gli show dell’ABC, ci sono così tante opportunità per il personaggio di apparire, come potete vedere con Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D. Invece di far squadra con un altro studio per quel personaggio, faremo qualcosa per conto nostro. Cosa sarà? Quando sarà? Vedremo. Non c’è niente di imminente per quel che ne so io”.

kevin-feige

Parlando dei film della Fase Tre con il sito Cinema Blend, Feige spiegato quali pellicole racconteranno le origini dei loro protagonisti:

“[Black] Panther non è una storia sulle sue origini, visto che lo abbiamo già visto in Civil War. Ma è a sé stante e vi introdurrà il 99% del suo mondo che non avete visto. Captain Marvel sarà certamente una storia sulle origini, fin dall’inizio si è trattata di una storia sulle origini”.

I Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura di Captain Marvel a Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di Inside Out): un compito tutt’altro che semplice.

Fonti The Playlist, Cinema Blend

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Raya e l’Ultimo Drago dal 18 maggio in Blu-Ray e DVD 11 Maggio 2021 - 20:15

Raya e l’Ultimo Drago, l’imperdibile film Walt Disney Animation Studios che trae ispirazione dalle culture e dai popoli dell’Asia sudorientale, arriva finalmente in Blu-Ray e DVD!

Knives Out 2: anche Edward Norton nel cast del film Netflix 11 Maggio 2021 - 19:55

Dopo Dave Bautista, un altro nome di serie A entra nel sequel del giallo di Rian Johnson accanto a Daniel Craig

Launchpad: guarda la nuova featurette “Embrace Yourself” 11 Maggio 2021 - 19:30

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco una nuova featurette.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.