L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Feige aggiorna sullo stato di Blade e Captain Marvel

Kevin Feige aggiorna sullo stato di Blade e Captain Marvel

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Blade – La Marvel sta preparando qualcosa

Le parole pronunciate da Kate Beckinsale riguardanti Blade, al New York Comic-Con, hanno portato i fan a speculare su quali potrebbero essere i prossimi piani dei Marvel Studios su questo personaggio.

Dopo lo sneak peak di 15 minuti di Doctor Strange tenutosi lunedì sera in un cinema IMAX di Los Angeles con il regista Scott Derrickson e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il sito The Playlist ha chiesto a Feige un commento sulle dichiarazioni dell’attrice, ed ha risposto che è tutto vero ma…

“E’ vero, ce l’hanno chiesto molto tempo fa e credo che la nostra risposta fosse stata ‘No, faremo qualcosa con Blade ad un certo punto’. Questa è ancora la nostra risposta.
Pensiamo che sia un grande personaggio, è davvero divertente. Pensiamo che il film farà parte di una diversa parte dell’universo, ci sarebbe la possibilità di farlo comparire, ma tra le pellicole, gli show di Netflix, gli show dell’ABC, ci sono così tante opportunità per il personaggio di apparire, come potete vedere con Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D. Invece di far squadra con un altro studio per quel personaggio, faremo qualcosa per conto nostro. Cosa sarà? Quando sarà? Vedremo. Non c’è niente di imminente per quel che ne so io”.

kevin-feige

Parlando dei film della Fase Tre con il sito Cinema Blend, Feige spiegato quali pellicole racconteranno le origini dei loro protagonisti:

“[Black] Panther non è una storia sulle sue origini, visto che lo abbiamo già visto in Civil War. Ma è a sé stante e vi introdurrà il 99% del suo mondo che non avete visto. Captain Marvel sarà certamente una storia sulle origini, fin dall’inizio si è trattata di una storia sulle origini”.

I Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura di Captain Marvel a Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di Inside Out): un compito tutt’altro che semplice.

Fonti The Playlist, Cinema Blend

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record della Città Incantata 26 Ottobre 2020 - 20:32

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record detenuto dalla Città Incantata. Violet Evergarden The Movie raggiunge 1.5 miliardi di yen confermandosi come terzo film di maggior successo della Kyoto Animation

Freaky: prima clip per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 26 Ottobre 2020 - 20:30

Ecco la prima clip di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Hocus Pocus – Bette Midler aggiorna sul sequel: “Tutte noi abbiamo detto sì!” 26 Ottobre 2020 - 20:20

Si torna a parlare del sequel di Hocus Pocus, il cult movie degli anni ’90 con Bette Midler, Kathy Najimy e una giovane Sarah Jessica Parker, che sarà destinato a Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).