L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Festeggiata le fine delle riprese ai Leavesden studios

Justice League – Festeggiata le fine delle riprese ai Leavesden studios

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Justice League – Zack Snyder indossa un guanto di Batman e disegna una scena con Deathstroke

Il blocco principale delle riprese del film di Justice League, iniziato ad aprile ai Warner Bros. Leavesden studios in Inghilterra, è stato concluso. Jason Momoa ha annunciato che questa notte l’evento è stato festeggiato con una festa a cui purtroppo non ha potuto partecipare.

“Ci sono così tante persone da ringraziare per il loro duro lavoro sul JL. Questa notte ci sarà la festa per la fine delle riprese. Sono così grato al cast e alla troupe, vi amo. Non ho mai perso una festa di fine riprese nella mia vita ma come tutti sapete sono un grande fan del cibo e del divertimento!!!!”

jason-momoa-ia

L’attore ha poi spiegato il motivo della sua assenza, deve prepararsi per andare al nord. Momoa molto probabilmente si sta riferendo alle riprese che si terranno in Islanda, nel piccolo villaggio di Djúpavík.

“Sfortunatamente devo prepararmi per il nord. Per quelli che saranno lì. Non vi deluderò…”

Ben Affleck ha invece spiegato in un’intervista per il film The Accountant che Batman indosserà due costumi nel film, ovvero quello apparso nella prima foto ufficiale del cast del film e la famosa tactical suit creata per la missione che deve affrontare nel film:

LEGGI ANCHE:
Tutti i 50 Cinecomic in arrivo nei prossimi anni

Logo, Batmobile, sinossi e altre informazioni su Justice League

Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League

Le novità su Batman, Flash e il resto della Justice League

La descrizione di una scena con Batman, Flash, Wonder Woman e Cyborg in Justice League

Fanno parte del cast di Justice League: Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017, quella italiana per il 16 novembre 2017.

Fonti Jason Momoa, Extra TV

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Halloween: 10 film da vedere nella Notte delle Streghe 26 Ottobre 2020 - 11:50

Halloween e Film. Un connubio irresistibile che dura da moltissimo tempo. Perché Halloween vuol dire anche Film Horror, da vedere avvolti dall’oscurità all’interno delle mura domestiche. Ecco, quindi, i nostri consigli per un perfetto Halloween casalingo.

The Falcon and the Winter Soldier – Nuova occhiata al Barone Zemo grazie a un Funko POP 26 Ottobre 2020 - 11:30

Un Funko POP di The Falcon and the Winter Soldier ci permette di dare una nuova occhiata al personaggio di Daniel Brühl, qui descritto proprio come Barone Zemo.

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).