L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World 2 vi sorprenderà, parola di J.A. Bayona

Jurassic World 2 vi sorprenderà, parola di J.A. Bayona

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nuovi dettagli su Jurassic World 2

Il fatto che Juan Antonio Bayona diriga Jurassic World 2 (titolo non ufficiale) aumenta certamente le potenzialità di questo sequel, i cui primi dettagli sono stati svelati all’inizio del mese. Ebbene, il regista spagnolo ne ha parlato con EFE, confermando che il secondo capitolo sarà più cupo e spaventoso, coerentemente con la tradizione delle saghe cinematografiche:

Sarà più cupo e spaventoso del film precedente. Naturalmente sarà anche molto divertente, essendoci Chris Pratt. Ma sarà più cupo. È il secondo capitolo di una trilogia, e il secondo capitolo è sempre cupo, come ne L’Impero colpisce ancora o L’ira di Khan, che sono i soliti esempi di questo tipo.

Bayona assicura che sarà sorprendente:

Il film porterà la storia dove non è mai stata prima. Personalmente, mi ha sorpreso. Ci addentreremo in territori che la saga non ha mai esplorato, e al contempo renderemo omaggio al franchise. Lo porteremo un passo avanti. Succederanno cose che il pubblico non si aspetta, e saranno davvero scioccanti.

Vi ricordo che il titolo di lavorazione sarà Ancient Futures (“antichi futuri”), e potrebbe riferirsi alla clonazione dei dinosauri: antichi ma futuristici, perché frutto di una tecnologia fantascientifica.

Jurassic-World-Trailer-Logo_1_opt

Jurassic World ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, quindi è ovvio che Universal Pictures abbia voluto affidare il sequel nelle mani di un cineasta talentuoso come Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful), che sarà presto al cinema con l’intrigante A Monster Calls. La sceneggiatura del sequel è opera di Colin Trevorrow e Derek Connolly, che hanno già lavorato al primo film; Trevorrow non si occuperà della regia perché ha accettato di dirigere Star Wars: Episodio IX.

In Jurassic World 2 torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. L’uscita nelle sale è prevista per il 22 giugno 2018.

Fonte: ComicBook.com (via Notifies RCN e Sciefied)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JURASSIC WORLD 2


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.