John Wick: Chapter 2 – L’addestramento tattico di Keanu Reeves

John Wick: Chapter 2 – L’addestramento tattico di Keanu Reeves

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: John Wick: Chapter 2 – Scamarcio e Fishburne nelle nuove foto ufficiali

Nelle tre settimane di pre-produzione che hanno preceduto le riprese di John Wick: Chapter 2, Keanu Reeves si è addestrato nell’uso delle armi da fuoco, e di altre attrezzature  come la nuova Cherries Below-The-Waistband Deep Concealment Holster usata per delle tattiche che includevano l’estrazione nascosta delle armi.
L’attore si è inoltre addestrato nello Judo, nello Ju-Jitsu, nel Krav Maga, nel pugilato e molto altro ancora.

Un assaggio sull’addestramento nelle armi da fuoco sotto la supervisione dell’esperto di armi Aaron Cohen lo potete avere in questo video di sette minuti.

Aaron Cohen ha dichiarato:

“Tra le persone che ho addestrato, Keanu è una di quelle che ha lavorato più duramente. E’ un ottimo cercatore della verità quando si tratta di comprendere e perfezionare delle tattiche. E’ incredibilmente modesto e sono davvero grato di aver potuto far parte della sua squadra di addestramento per John Wick Chapter 2”.

john-wick-2-armi

La sinossi ufficiale di John Wick: Chapter 2:

L’anno prossimo potrete vedere Keanu Reeves in John Wick: Chapter 2 della Lionsgate, che arriverà nei cinema il 10 febbraio 2017. Reeves ritorna nel sequel del successo del 2014 per vestire ancora i panni del leggendario assassino John Wick, costretto a tornare in azione da un suo ex socio che pianifica di prendere il controllo di un’oscura gilda internazionale degli assassini. Legato da un vincolo di sangue per aiutarlo, John si reca a Roma, dove affronta alcuni dei killer più pericolosi del mondo.

Il cast comprende Keanu Reeves, Laurence Fishburne, John Leguizamo, Ian McShane, Lance Reddick, Bridget Moynahan, Common (che sarà un antagonista), Ruby Rose, Peter Stormare e Riccardo Scamarcio. Il film uscirà in America il 10 febbraio 2017 e nei cinema italiani il 9 febbraio 2017.

Fonte Cherries Covert Ops Apparel By Aaron Cohen

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI