L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick 3 è già in lavorazione, lo rivela il regista Chad Stahelski

John Wick 3 è già in lavorazione, lo rivela il regista Chad Stahelski

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: John Wick: Chapter 2 – Keanu Reeves si scatena nel primo trailer

Il regista Chad Stahelski ha presentato al New York Comic-Con il primo trailer di John Wick: Chapter 2, in cui intravediamo alcune delle nuove entrate di questo secondo capitolo, e l’attesa scena con Laurence Fishburne e Keanu Reeves, di nuovo insieme dopo Matrix.

In un’intervista con il sito Collider, Stahelski ha spiegato che all’inizio non avevano avuto delle buone idee per il seguito.

“Quando abbiamo smesso di preoccuparci di noi stessi, è stato divertente. E’ buono quanto il primo? Non lo so, è un’opinione personale. Siamo migliorati in alcune aree? Si. Abbiamo esplorato di più il personaggio? Si. E’ migliore, credo, tecnicamente. Ci si diverte di più? Si, ma è completamente diverso”.

Inoltre ha spiegato che stanno già lavorando ad un terzo film:

“Lo studio ci ha chiesto di mettere insieme le nostre teste per vedere se potevamo farci venire in mente qualcosa. Winston [il personaggio di Ian McShane] ha una grande parte nel prossimo, così come Lance Reddick. Abbiamo alcune idee”.

john-wick-keanu

La sinossi ufficiale di John Wick: Chapter 2:

L’anno prossimo potrete vedere Keanu Reeves in John Wick: Chapter 2 della Lionsgate, che arriverà nei cinema il 10 febbraio 2017. Reeves ritorna nel sequel del successo del 2014 per vestire ancora i panni del leggendario assassino John Wick, costretto a tornare in azione da un suo ex socio che pianifica di prendere il controllo di un’oscura gilda internazionale degli assassini. Legato da un vincolo di sangue per aiutarlo, John si reca a Roma, dove affronta alcuni dei killer più pericolosi del mondo.

Il cast comprende Keanu Reeves, Laurence Fishburne, John Leguizamo, Ian McShane, Lance Reddick, Bridget Moynahan, Common (che sarà un antagonista), Ruby Rose, Peter Stormare e Riccardo Scamarcio. Il film uscirà in America il 10 febbraio 2017 e nei cinema italiani il 9 febbraio 2017.

Fonte Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola – Camila Cabello nelle prime foto, su Prime Video da settembre 14 Maggio 2021 - 12:00

Camila Cabello è Cenerentola nelle prime foto del film musical di Kay Cannon, in uscita su Amazon Prime Video a settembre.

Box Office Italia: Nomadland guida ancora la Top 10 14 Maggio 2021 - 11:04

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico.

Shang-Chi avrà una finestra cinematografica ridotta a 45 giorni 14 Maggio 2021 - 9:45

La finestra cinematografica di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Free Guy sarà ridotta a 45 giorni, la metà rispetto a quella standard.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.