L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick 3 è già in lavorazione, lo rivela il regista Chad Stahelski

John Wick 3 è già in lavorazione, lo rivela il regista Chad Stahelski

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: John Wick: Chapter 2 – Keanu Reeves si scatena nel primo trailer

Il regista Chad Stahelski ha presentato al New York Comic-Con il primo trailer di John Wick: Chapter 2, in cui intravediamo alcune delle nuove entrate di questo secondo capitolo, e l’attesa scena con Laurence Fishburne e Keanu Reeves, di nuovo insieme dopo Matrix.

In un’intervista con il sito Collider, Stahelski ha spiegato che all’inizio non avevano avuto delle buone idee per il seguito.

“Quando abbiamo smesso di preoccuparci di noi stessi, è stato divertente. E’ buono quanto il primo? Non lo so, è un’opinione personale. Siamo migliorati in alcune aree? Si. Abbiamo esplorato di più il personaggio? Si. E’ migliore, credo, tecnicamente. Ci si diverte di più? Si, ma è completamente diverso”.

Inoltre ha spiegato che stanno già lavorando ad un terzo film:

“Lo studio ci ha chiesto di mettere insieme le nostre teste per vedere se potevamo farci venire in mente qualcosa. Winston [il personaggio di Ian McShane] ha una grande parte nel prossimo, così come Lance Reddick. Abbiamo alcune idee”.

john-wick-keanu

La sinossi ufficiale di John Wick: Chapter 2:

L’anno prossimo potrete vedere Keanu Reeves in John Wick: Chapter 2 della Lionsgate, che arriverà nei cinema il 10 febbraio 2017. Reeves ritorna nel sequel del successo del 2014 per vestire ancora i panni del leggendario assassino John Wick, costretto a tornare in azione da un suo ex socio che pianifica di prendere il controllo di un’oscura gilda internazionale degli assassini. Legato da un vincolo di sangue per aiutarlo, John si reca a Roma, dove affronta alcuni dei killer più pericolosi del mondo.

Il cast comprende Keanu Reeves, Laurence Fishburne, John Leguizamo, Ian McShane, Lance Reddick, Bridget Moynahan, Common (che sarà un antagonista), Ruby Rose, Peter Stormare e Riccardo Scamarcio. Il film uscirà in America il 10 febbraio 2017 e nei cinema italiani il 9 febbraio 2017.

Fonte Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.