GUARDA ANCHE: John Wick: Chapter 2 – Keanu Reeves si scatena nel primo trailer
Il regista Chad Stahelski ha presentato al New York Comic-Con il primo trailer di John Wick: Chapter 2, in cui intravediamo alcune delle nuove entrate di questo secondo capitolo, e l’attesa scena con Laurence Fishburne e Keanu Reeves, di nuovo insieme dopo Matrix.
In un’intervista con il sito Collider, Stahelski ha spiegato che all’inizio non avevano avuto delle buone idee per il seguito.
“Quando abbiamo smesso di preoccuparci di noi stessi, è stato divertente. E’ buono quanto il primo? Non lo so, è un’opinione personale. Siamo migliorati in alcune aree? Si. Abbiamo esplorato di più il personaggio? Si. E’ migliore, credo, tecnicamente. Ci si diverte di più? Si, ma è completamente diverso”.
Inoltre ha spiegato che stanno già lavorando ad un terzo film:
“Lo studio ci ha chiesto di mettere insieme le nostre teste per vedere se potevamo farci venire in mente qualcosa. Winston [il personaggio di Ian McShane] ha una grande parte nel prossimo, così come Lance Reddick. Abbiamo alcune idee”.
La sinossi ufficiale di John Wick: Chapter 2:
L’anno prossimo potrete vedere Keanu Reeves in John Wick: Chapter 2 della Lionsgate, che arriverà nei cinema il 10 febbraio 2017. Reeves ritorna nel sequel del successo del 2014 per vestire ancora i panni del leggendario assassino John Wick, costretto a tornare in azione da un suo ex socio che pianifica di prendere il controllo di un’oscura gilda internazionale degli assassini. Legato da un vincolo di sangue per aiutarlo, John si reca a Roma, dove affronta alcuni dei killer più pericolosi del mondo.
Il cast comprende Keanu Reeves, Laurence Fishburne, John Leguizamo, Ian McShane, Lance Reddick, Bridget Moynahan, Common (che sarà un antagonista), Ruby Rose, Peter Stormare e Riccardo Scamarcio. Il film uscirà in America il 10 febbraio 2017 e nei cinema italiani il 9 febbraio 2017.
Fonte Collider
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/33030]