L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Wan parla di Aquaman: “Sarà un’avventura classica come I predatori dell’arca perduta”

James Wan parla di Aquaman: “Sarà un’avventura classica come I predatori dell’arca perduta”

Di Filippo Magnifico

Il prossimo progetto di James Wan (Saw, Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7) sarà il cinecomic Aquaman, che vedrà Jason Momoa nel ruolo del Re di Atlantide. Cosa dobbiamo aspettarci da questa pellicola? Il regista ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni, preannunciando una storia di avventura classica:

Non voglio rivelare le mie idee per il film ma sappiate questo: lo tratterò come un film di avventura classico, di cappa e spada e azione, sarà un’epopea ambientata nelle profondità oceaniche. Sarà una caccia al tesoro, una via di messo tra I predatori dell’arca perduta e All’inseguimento della pietra verde.

Il regista ha poi proseguito parlando del protagonista Jason Momoa e di Amber Heard, scelta per il ruolo di Mera:

Vedremo prossimamente Amber e Jason in Justice League nei ruoli di Namor e Mera e offriranno al pubblico un assaggio di quello che sarà il loro film da protagonisti. Solo una piccola parte di quello che ho intenzione di fare con Aquaman.

aquaman-jason-momoa-jl-trailer-cover

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in una clip di The Crown 4 28 Novembre 2020 - 14:00

Netflix ha diffuso una lunga clip della stagione 4 di The Crown. Lady Diana (Emma Corrin) incontra Camilla (Emerald Fennell).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.