L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Wan parla di Aquaman: “Sarà un’avventura classica come I predatori dell’arca perduta”

James Wan parla di Aquaman: “Sarà un’avventura classica come I predatori dell’arca perduta”

Di Filippo Magnifico

Il prossimo progetto di James Wan (Saw, Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7) sarà il cinecomic Aquaman, che vedrà Jason Momoa nel ruolo del Re di Atlantide. Cosa dobbiamo aspettarci da questa pellicola? Il regista ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni, preannunciando una storia di avventura classica:

Non voglio rivelare le mie idee per il film ma sappiate questo: lo tratterò come un film di avventura classico, di cappa e spada e azione, sarà un’epopea ambientata nelle profondità oceaniche. Sarà una caccia al tesoro, una via di messo tra I predatori dell’arca perduta e All’inseguimento della pietra verde.

Il regista ha poi proseguito parlando del protagonista Jason Momoa e di Amber Heard, scelta per il ruolo di Mera:

Vedremo prossimamente Amber e Jason in Justice League nei ruoli di Namor e Mera e offriranno al pubblico un assaggio di quello che sarà il loro film da protagonisti. Solo una piccola parte di quello che ho intenzione di fare con Aquaman.

aquaman-jason-momoa-jl-trailer-cover

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.