LEGGI ANCHE: Il trailer italiano di Jack Reacher: Punto di non ritorno
Torniamo a parlare di Jack Reacher: Punto di non ritorno, ovvero il sequel di Jack Reacher – La prova decisiva, basato stavolta sul diciottesimo romanzo della saga di Lee Child. Il regista non è più Christopher McQuarrie (rimasto come produttore), bensì Edward Zwick, che ha già lavorato con Tom Cruise ne L’ultimo samurai. La co-protagonista è Cobie Smulders nel ruolo del Maggiore Susan Turner, che aiuterà Jack a scagionarsi da un’accusa di omicidio.
Dopo il trailer IMAX, sono disponibili nuovi materiali video del film: tre clip con il protagonista e un b-roll che ci mostra il dietro le quinte di alcune scene.
Potrete vedere i filmati qui di seguito:
LEGGI ANCHE: Prime immagini per Jack Reacher: Punto di non ritorno
La trama vedrà Jack Reacher tornare al quartier generale della sua vecchia unità, salvo scoprire che è stato accusato dell’omicidio di una sedicenne. Nel cast figurano anche Robert Knepper, Patrick Heusinger, Danika Yarosh, Jason Douglas e Aldis Hodge.
L’uscita italiana di Jack Reacher: Punto di non ritorno è fissata per il prossimo 20 ottobre.
Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33387]
[widget/artist/1476,3060]