L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Fist – Un poster di Joe Quesada per la nuova serie Marvel/Netflix

Iron Fist – Un poster di Joe Quesada per la nuova serie Marvel/Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Data di uscita e teaser per Iron Fist

Sappiamo che Iron Fist sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 marzo 2017, e ora Marvel Television ha pubblicato il poster che sarà distribuito ai fan durante il Comic-Con di New York. Il panel si svolgerà domani, dalle 18.30 alle 19.30: Jeph Loeb, capo di Marvel Television, modererà una chiacchierata con alcuni rappresentanti dello show, a cui seguirà un imprecisato sneak peek (probabilmente un nuovo trailer o un montaggio di scene).

Come da tradizione, il poster è stato disegnato da Joe Quesada, ma stavolta è disponibile anche un video che ci mostra Pugno d’Acciaio (Finn Jones) in varie pose, fino ad assumere quella finale; notate la luminescenza attorno al suo pugno, dove l’eroe può incanalare il suo ki.

Qui di seguito potrete vedere il filmato e il poster:

iron-fist-quesada-poster

È disponibile anche un altro concept art, realizzato da Jay Anacleto (disegni) e Romulo Fajardo (colori) per la copertina del nuovo fumetto di Pugno d’Acciaio:

LEGGI ANCHE:

Primo teaser trailer e poster per Iron Fist

Finn Jones parla del ruolo di Danny Rand in Iron Fist

Finn Jones è Danny Rand sul set di Iron Fist

Lo showrunner di Iron Fist – quarta serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix – è Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter). Tra gli sceneggiatori c’è anche Scott Reynolds, già al lavoro su Jessica Jones. Il cast include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum) e Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth).

Ecco la sinossi di Iron Fist:

Di ritorno a New York City dopo essere scomparso per lungo tempo, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la metropoli con la sua incredibile maestria nel kung-fu e l’abilità di evocare il fantastico potere del Pugno d’Acciaio.

Fonti: ComicBook.com; Twitter

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).