Cinema Don Alemanno Poster & Immagini

Inferno visto da Don Alemanno, la divertente vignetta

Pubblicato il 13 ottobre 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Inferno – La recensione del terzo film con Robert Langdon

Arriva oggi nelle sale italiane Inferno, il film diretto da Ron Howard e ispirato all’omonimo romanzo dello scrittore bestseller Dan Brown (autore anche de Il codice da Vinci e di Angeli e Demoni, da cui sono sempre stati tratti film).

Don Alemanno, l’autore del divertente Jenus di Nazareth (QUI TROVATE una breve intervista per conoscerlo meglio), ha deciso di omaggiare il film con una irriverente ed esclusiva vignetta per ScreenWEEK.

Ecco il personale Inferno di Tom Hanks

Inferno visto da Don Alemanno, la divertente vignetta

LEGGI ANCHE:

Inferno – Le foto e i video dalla World Première di Firenze

Inferno – Il cast del film raggiunge Forte Belvedere, le foto

Inferno: Tom Hanks e il resto del cast arrivano a Firenze, le foto

Inferno – Spettacolo sul fiume Arno per la World Première [FOTO e VIDEO]

Il film prevede il ritorno di Tom Hanks nel ruolo del protagonista, il Professor Robert Langdon. Nel cast anche Felicity Jones (Sienna Brooks), Irrfan Khan (Harry Sims), Omar Sy (Christoph Bruder) e Babett Knudsen (Dr.ssa Elizabeth Sinskey). La sceneggiatura è opera di David Koepp (Angeli e demoni).

Inferno ci porterà a Firenze, e vedrà Langdon indagare sui misteri che circondano la Divina Commedia di Dante Alighieri. Ancora una volta c’è un’organizzazione segreta da combattere (il Consortium), proprio come gli Illuminati e i Massoni nei precedenti episodi. Ancora una volta, intrighi e misteri in stile caccia al tesoro. QUI trovate la pagina facebook ufficiale del film. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

[AMAZONPRODUCTS asin=”8866210870″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI INFERNO