INFERNO – IL CAST PARLA DEL FILM: DETTAGLI E CURIOSITA’
Ieri sera si è tenuta nella magica cornice di Firenze una delle première cinematografiche più belle mai viste in Italia. A conclusione di una quattro giorni intensa e spettacolare, il Teatro dell’Opera ha “preso fuoco” grazie al red capret di Inferno, il film diretto da Ron Howard e ispirato all’omonimo romanzo dello scrittore bestseller Dan Brown (autore anche de Il codice da Vinci e di Angeli e Demoni, da cui sono sempre stati tratti film).
Nelle foto ufficiali della pagina Facebook italiana del film possiamo vedere anche il compositore Hans Zimmer, il villain Ben Foster (Zobrist), l’attrice danese Sidse Babett Knudsen (Elizabeth Sinskey, vista anche in Westworld) e Ana Ularu (Vayentha).
Ecco inoltre Ben Foster con la fidanzata Laura Prepon, la mitica Alex dell’acclamata serie tv Orange is the New Black (come vi abbiamo svelato nel Ficcanaso di venerdì).
INFERNO – LE FOTO DEL CAST A FORTE BELVEDERE
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI INFERNO
Fonte: Facebook