LEGGI ANCHE: Independence Day: Rigenerazione – La recensione del sequel diretto da Roland Emmerich
Independence Day: Rigenerazione non è stato in grado di soddisfare le aspettative. Non è stato un flop totale (165 milioni di dollari di budget per un incasso globale di 386 milioni) ma dal sequel di uno uni dei principali blockbuster fantascientifici del cinema era lecito aspettarsi qualcosa di più, a cominciare dalla sceneggiatura (se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione).
Sappiamo che Roland Emmerich aveva pianificato una nuova trilogia, cosa confermata anche dal finale aperto del film, ma cosa è rimasto di questi progetti? Il film è pronto per fare il suo debutto nel mercato home video americano e il regista ha recentemente rivelato al sito ComingSoon.net di aver programmato un meeting con la Fox per discutere il futuro del franchise.
Durante l’intervista ha inoltre rivelato di essere aperto ad un “sequel televisivo”, magari con uno show, un’idea che a quanto pare verrà discussa durante questo meeting. Qui sotto trovate il video.
QUI l’irriverente vignetta di Don Alemanno
Nel cast di Independence Day: Rigenerazione troviamo Jeff Goldblum, Judd Hirsch, Maika Monroe, Brent Spiner, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox e Travis Tope.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B003GZTW7S” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.