Dopo Man in the Dark Fede Alvarez è pronto per tuffarsi in una nuova avventura cinematografica. Il regista porterà sul grande schermo Incognito, fumetto scritto da Ed Brubaker e illustrato da Sean Phillips per la Icon Comics (che fa parte del gruppo Marvel Comics).
La storia del film ruoterà attorno ad un ex supercriminale di nome Zack Overkill, finito in un programma di protezione testimoni. Durante la sua nuova vita monotona, Zack scoprirà che l’assunzione di determinate sostanze è in grado di restituirgli quei poteri che credeva scomparsi e deciderà di diventare un vigilante, finendo per fare i conti con il suo vecchio boss in cerca di vendetta.
È stato rivelato, inoltre, che Daniel Casey (10 Cloverfield Lane) si sta occupando della sceneggiatura ed è contemporaneamente al lavoro su due stesure differenti. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Ricordiamo che Fede Alvarez aveva confessato un po’ di tempo fa di essere stato contattato dalla Marvel in passato. La major era intenzionata ad affidargli la regia di un cinecomic ma il regista si era trovato costretto a rifiutare per divergenze creative.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/24568]
[widget/artist/36971]
Fonte: Collider