Idee regalo: le mille action figure e gadget dal Force Friday di Star Wars

Idee regalo: le mille action figure e gadget dal Force Friday di Star Wars

Di Marco Lucio Papaleo

La saga di Star Wars è tornata decisamente alla ribalta, e dopo il grande successo di Il Risveglio della Forza ora non vediamo l’ora del debutto di Rogue One: A Star Wars Story, il prossimo 15 dicembre. Nel frattempo, piccoli e grandi appassionati e collezionisti si stanno già lanciando sul nuovo merchandise tratto dalla serie, approfittando degli annunci trapelati in occasione dell’appena passato Force Friday.
r1d
Vi abbiamo già mostrato i nuovi LEGO dedicati a Rogue One, oggi è la volta delle novità targate Hasbro, che come al solito ci vizia con action figure (e non solo) per tutti i gusti, le tasche e le età.
In attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche di Rogue One: A Star Wars Story prevista il prossimo 14 dicembre, Hasbro rinnova l’imperdibile collezione di action figures, maschere, veicoli e spade laser ispirate a tutti i protagonisti della saga stellare firmata Lucas, per rivivere le emozioni del grande schermo e portare tra le mura di casa un po’ della magia di Star Wars.
star-wars_hasbro-25-crop
Come dicevamo, a fare la parte del leone sono le immancabili Action Figure: noi siamo letteralmente impazziti per quelle da 10 cm, dettagliatissime e super-accessoriate. Tra le new entry ecco i personaggi del settimo capitolo, come Kylo Ren, ma anche Sabine e Kanan di Star Wars Rebels. Una bella novità sono i playset con due personaggi che ingaggiano battaglia: imperdibile Poe Dameron vs l’Ufficiale imperiale degli Snowtrooperstar-wars_hasbro-8-crop
Passiamo quindi ai Titan Heroes, alti ben 30 centimetri, snodati e dotati di luci e suoni. La punta di diamante della serie sarà lo Stormtrooper Imperiale “Interactech”, snodabilissimo e dotato di più di 65 frasi ed effetti sonori interattivi.
star-wars_hasbro-17-crop
Per i collezionisti, Hasbro ha pensato alla Black Series, curata in ogni dettaglio dei suoi protagonisti, alti in questo caso 15 cm. Noi abbiamo già adocchiato e inserito nella letterina di Babbo Natale quella di Jyn Erso, protagonista della nuova pellicola.
star-wars_hasbro-13-crop
Infine, per tutti i piccoli Jedi e Sith, Hasbro rinnova la sua linea di maschere (con un set dedicato al Lato Oscuro) e nuovi modelli di Spade Laser componibili, tra cui quella con Blaster NERF, dotata di dardi in gommapiuma ad ampia gittata.
star-wars_hasbro-6-crop
Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova serie di pellicole dall’universo di Star Wars che esplora eventi e personaggi collaterali tramite prequel e spin-off.
Ambientato prima degli eventi di Una Nuova Speranza, Rogue One vedrà tra i protagonisti Felicity Jones, Donnie Yen e Forest Whitaker, sotto la regia di Gareth Edwards.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI