L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hell or High Water: il film che ha conquistato la critica dal 18 Novembre su Netflix

Hell or High Water: il film che ha conquistato la critica dal 18 Novembre su Netflix

Di Filippo Magnifico

Sarà Netflix a portare in Italia Hell or High Water l’acclamata pellicola diretta da David Mackenzie (Perfect Sense), presentata al Certain Regard del Festival di Cannes 2016 e, più recentemente, alla Festa del Cinema di Roma. Il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 18 novembre.

Protagonista Chris Pine, alle prese con un ruolo decisamente diverso da quello del capitano Kirk visto recentemente in Star Trek Beyond. In Hell or High Water l’attore interpreta un poco di buono, alle prese con rapine e corse contro il tempo in compagnia del fratello cinematografico Ben Foster.

Nel 2012 la sceneggiatura del film, scritta da Taylor Sheridan (Sicario), era finita nella Black List, l’elenco dei migliori script mai entrati in produzione in quel di Hollywood.

Hell or High Water racconta la storia di due fratelli, costretti a compiere una serie di rapine nel Texas occidentale per poter mantenere la fattoria ereditata dalla madre. Due texas ranger sono sulle loro tracce, interpretati da Jeff Bridges e Gil Birmingham.

hell-or-high-9

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).