LEGGI ANCHE: Guardiani della Galassia: Vol. 2 sarà una complessa storia di famiglia
Tra una settimana Doctor Strange farà il suo ingresso nelle sale italiane, è arrivato il momento di concentrarsi sul prossimo film della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, Guardiani della Galassia: Vol. 2. La campagna promozionale del film è pronta per entrare nel vivo ed ecco che arriva il primo poster ufficiale, che mostra i Guardiani in una posa particolarmente cool.
QUI trovate il primo trailer!
Menzione speciale per Baby Groot:
Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 25 aprile 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.