GUARDA ANCHE: Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Vin Diesel senza parole dopo aver visto il girato
Durante il fine settimana sono stati forniti una serie di aggiornamenti relativi a Guardiani della Galassia: Vol. 2 diretto da James Gunn.
Durante il Q&A su Facebook il filmaker ha svelato che:
-Baby Groot sarà sempre doppiato da Vin Diesel, non avrà inizialmente i ricordi del Groot originale (Feige ha dichiarato in precedenza che il personaggio avrebbe mantenuto tutti i suoi ricordi)
-Non ha confermato, né negato se Groot crescerà nel film
-Il trailer uscirà prima di Natale
-Gunn non ha ancora deciso se farà o meno Guardiani della Galassia 3
Su Twitter il filamker ha aggiunto che gli piacere la realizzazione di uno spin-off su Nebula
I have a few favorites myself, but I agree that Nebula should lead her own film – it’s something I’ve thought about from the beginning. https://t.co/lyPAA6Hyxw
— James Gunn (@JamesGunn) October 16, 2016
Anche Vin Diesel ha parlato di Groot, al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon ha dichiarato che doppierà il personaggio in sedici lingue, per il sequel.
Durante il press junket di Billy Lynn’s Long Halftime Walk, l’attore ha parlato delle differenze tra Groot e Baby Groot, con il sito Collider:
“Si c’è una differenza. Baby Groot non potrebbe essere più ingenuo. Penso sempre che quanto abbiamo visto di Groot sul primo Guardiani, era Groot al livello del college, non è ancora pienamente cresciuto, ma è un uomo. E quando si sacrifica alla fine del film, deve ricominciare da capo, per così dire, ma vedremo questo goffo, adorabile, Baby Groot correre in giro per lo schermo, mentre impara andando avanti”.
LEGGI ANCHE:
– La nuova squadra nel primo concept art di Guardiani della Galassia: Vol. 2
– Svelato il ruolo di Nathan Fillion in Guardiani della Galassia: Vol. 2
– Prima immagine ufficiale con la squadra al completo!
– Ecco Taserface nelle foto dal set di Guardiani della Galassia: Vol. 2
La sinossi:
Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.
Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà nei cinema americani il 5 maggio 2017 e in quelli italiani il 25 aprile 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell (Ego) e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.
Fonti Collider, James Gunn, James Gunn, Tonight Show
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!
[widget/movie/32394]