L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Going Places – John Turturro è Jesus Quintana nella prima foto

Going Places – John Turturro è Jesus Quintana nella prima foto

Di Lorenzo Pedrazzi

La prima foto ufficiale di Going Places conferma un sospetto che circola da tempo: il remake della commedia francese I santissimi (1974) di Bertrand Blier è anche uno spin-off de Il grande Lebowski, poiché John Turturro riprende le vesti di Jesus Quintana, personaggio da lui interpretato nel cult di Joel e Ethan Coen.

L’attore è anche regista e sceneggiatore del film, nel cui cast figurano inoltre Bobby Cannavale, Audrey Tautou e Susan Sarandon. La trama è ispirata all’originale di Blier: due ladruncoli, Jesus e Petey (Cannavale), competono per regalare a una donna (Tautou) il suo primo orgasmo, dopo che lei è entrata nel loro pazzo mondo. Susan Sarandon interpreta una criminale uscita dal carcere dopo una lunga permanenza.

Ecco la foto:

GP-00284.CR2
GP-00284.CR2

La produzione è curata da Sidney Kimmel, John Penotti, Robert Salerno, Fernando Sulichin e Paul-Dominique Vacharasinthu. Ovviamente, Turturro ha ottenuto da Joel e Ethan Coen il permesso di riportare al cinema il personaggio di Jesus Quintana.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La capienza dei cinema potrà salire all’80% al chiuso, al 100% all’aperto 28 Settembre 2021 - 10:08

Il Comitato tecnico-scientifico si è espresso, ora resta da attendere il Consiglio dei Ministri per un provvedimento di legge

The Boys – Amazon ordina lo spin-off con le showrunner di Agent Carter 28 Settembre 2021 - 9:45

Michele Fazekas e Tara Butters prendono il posto di Craig Rosenberg come showrunner dello spin-off di The Boys, ordinato ufficialmente da Amazon.

What If…? – Ultron con le Gemme dell’Infinito sul nuovo poster 28 Settembre 2021 - 8:45

È disponibile un poster che anticipa il penultimo episodio di What If...?, e ritrae Ultron con il corpo di Visione e le Gemme dell'Infinito.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.