La prima foto ufficiale di Going Places conferma un sospetto che circola da tempo: il remake della commedia francese I santissimi (1974) di Bertrand Blier è anche uno spin-off de Il grande Lebowski, poiché John Turturro riprende le vesti di Jesus Quintana, personaggio da lui interpretato nel cult di Joel e Ethan Coen.
L’attore è anche regista e sceneggiatore del film, nel cui cast figurano inoltre Bobby Cannavale, Audrey Tautou e Susan Sarandon. La trama è ispirata all’originale di Blier: due ladruncoli, Jesus e Petey (Cannavale), competono per regalare a una donna (Tautou) il suo primo orgasmo, dopo che lei è entrata nel loro pazzo mondo. Susan Sarandon interpreta una criminale uscita dal carcere dopo una lunga permanenza.
Ecco la foto:
La produzione è curata da Sidney Kimmel, John Penotti, Robert Salerno, Fernando Sulichin e Paul-Dominique Vacharasinthu. Ovviamente, Turturro ha ottenuto da Joel e Ethan Coen il permesso di riportare al cinema il personaggio di Jesus Quintana.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/35159]
[widget/artist/1514]