Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2016/10/glass-maiden-01.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Glass Maiden – Crystal Blaze, la serie completa alle 20 su Yamato Animation

Glass Maiden – Crystal Blaze, la serie completa alle 20 su Yamato Animation

Di

Alle 18.30 sulla pagina facebook di Yamato Animation è stato svelato il misterioso titolo che sarebbe uscito sul canale YouTube in occasione dei 25 anni di Yamato Video, stiamo parlando della serie animata: Glass Maiden – Crystal Blaze.

glass-maiden-01

Si tratta di una serie d’azione fantascientifica ambientata a Rags Town, considerata la discarica del Giappone. Il luogo in cui si rifugiano le persone che vogliono dimenticare il loro passato. In questa città, dove le regole rigorosamente vietano di chiedere informazioni sul passato o di conoscere le persone, vi è piccola agenzia investigativa denominata S&A Detectives.
La storia ruota attorno ad Ayamana, un inseparabile coppia di disadattati aspiranti investigatori, il caso che accetta d’impulso, e i problemi che porta con sé. Investigando trovano una donna che è anormalmente calda, inseguita da un gruppo di donne con le pistole. Dopo averla soprannominata Sara, gli investigatori cercano di capire che cosa le sta accadendo. Allo stesso tempo, tutta le adolescenti della città sono in fiamme e si stanno trasformando in vetro. Il governo sta coprendo tutto, ma i detective, così come un giornalista ficcanaso e la polizia locale, sono determinati a scoprire cosa sta succedendo.

Numero di episodi: 12
Anno: 2008

302eb600aa667773410c14d5a86c78f5

Opening:

Never looking back – Sukitōru Kokoro de” (Never looking back 〜透き通る心で) di Rie

Ending:

qué sera-sera di TASO (episodi 1-8)

Ecco il primo episodio

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Better Call Saul: Bryan Cranston parla del ritorno di Walter White 7 Luglio 2022 - 15:45

Negli ultimi episodi di Better Call Saul torneranno Bryan Cranston e Aaron Paul, di nuovo nei ruoli di Walter White e Jesse Pinkman.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman ha sorpreso i fan in un cinema di Roma 7 Luglio 2022 - 15:26

Natalie Portman è giunta a Roma per il lancio di Thor: Love and Thunder e ha sorpreso alcuni fan che si trovavano al cinema The Space Moderno.

Hunger Games: ecco i nuovi tributi e mentori che vedremo nel prequel 7 Luglio 2022 - 15:00

Nuove aggiunte al cast del prequel The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, tra cui Irene Boehm, Cooper Dillon e Luna Kuse

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.