L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glass Maiden – Crystal Blaze, la serie completa alle 20 su Yamato Animation

Di

Alle 18.30 sulla pagina facebook di Yamato Animation è stato svelato il misterioso titolo che sarebbe uscito sul canale YouTube in occasione dei 25 anni di Yamato Video, stiamo parlando della serie animata: Glass Maiden – Crystal Blaze.

glass-maiden-01

Si tratta di una serie d’azione fantascientifica ambientata a Rags Town, considerata la discarica del Giappone. Il luogo in cui si rifugiano le persone che vogliono dimenticare il loro passato. In questa città, dove le regole rigorosamente vietano di chiedere informazioni sul passato o di conoscere le persone, vi è piccola agenzia investigativa denominata S&A Detectives.
La storia ruota attorno ad Ayamana, un inseparabile coppia di disadattati aspiranti investigatori, il caso che accetta d’impulso, e i problemi che porta con sé. Investigando trovano una donna che è anormalmente calda, inseguita da un gruppo di donne con le pistole. Dopo averla soprannominata Sara, gli investigatori cercano di capire che cosa le sta accadendo. Allo stesso tempo, tutta le adolescenti della città sono in fiamme e si stanno trasformando in vetro. Il governo sta coprendo tutto, ma i detective, così come un giornalista ficcanaso e la polizia locale, sono determinati a scoprire cosa sta succedendo.

Numero di episodi: 12
Anno: 2008

302eb600aa667773410c14d5a86c78f5

Opening:

Never looking back – Sukitōru Kokoro de” (Never looking back 〜透き通る心で) di Rie

Ending:

qué sera-sera di TASO (episodi 1-8)

Ecco il primo episodio

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.