L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Get Out – Il trailer del thriller horror diretto da Jordan Peele

Get Out – Il trailer del thriller horror diretto da Jordan Peele

Di Filippo Magnifico

Il comico americano Jordan Peele ha fatto il suo debutto dietro la macchina da presa e per l’occasione ha deciso di allontanarsi dalle atmosfere divertenti delle produzioni che l’hanno visto protagonista, come ad esempio Key & Peele. Il film si intitola Get Out ed è un horror / thriller prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, che nel corso degli anni si è specializzata in pellicole di genere a basso budget in grado di regalare parecchie soddisfazioni al box office (si veda il caso di Insidious o il più recente The Visit). Protagonista un giovane afroamericano che viene invitato a trascorrere un weekend nella casa della famiglia della sua fidanzata bianca. Un fine settimana che si rivelerà un incubo. Qui sotto trovate il trailer:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Nel cast troviamo Daniel Kaluuya (Sicario), Allison Williams (Girls), Catherine Keener (Captain Phillips), Bradley Whitford (Quella casa nel bosco), Caleb Landry Jones (la serie X-Men), Milton “Lil Rel” Howery (The Carmichael Show), Betty Gabriel (La notte del giudizio: Election Year), Marcus Henderson (Il drago invisibile) e Keith Stanfield (Straight outta Compton). Scritto e diretto da Jordan Peele, Get Out farà il suo ingresso nelle sale americane il 24 febbraio 2017.

Get Out 02

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.