Gardaland Magic Halloween

Gardaland Magic Halloween

Di Redazione SW

Per tutti i weekend del mese di ottobre (fino al lungo ponte di Ognisanti) a Gardaland, primo parco divertimenti d’Italia, torna l’imperdibile e “orripilante” evento dell’autunno. Il parco giochi è stato allestito con originali scenografie a tema Halloween, dove mostri, scheletri, zombie, vampiri, pipistrelli, fantasmi e streghe sono stati radunati per festeggiare la spaventosa ricorrenza del 31 ottobre.
gardaland-magic-halloween
Tra le 40 attrazioni di Gardaland, si nasconderanno, dietro ogni angolo, mostri di ogni genere, pronti a saltar fuori per “spaventare” gli ignari ospiti del parco.
Al Palaraptor si aggireranno strani personaggi, mirabolanti scheletri acrobatici e pipistrelli, che terranno il pubblico di ogni età con il naso all’insù. Lo show realizzato appositamente per Gardaland Magic Halloween, raccoglierà eclatanti numeri circensi di altissimo livello.
Da segnare assolutamente in agenda, anche due imperdibili appuntamenti.
gardaland-magic-halloween-zucche-ballo
Il primo sarà venerdì 21 ottobre con: Aspettando Gardaland Halloween Party, dove tutte le attrazioni rimarranno disponibili dalle 17.00 alle 23.00 con l’intrattenimento dei Dj Massimo Alberti e Fabrizio Ferrari, direttamente da RTL 102.5. Il biglietto d’ingresso a tariffa unica costerà 20 euro. Ingresso gratuito per gli abbonati.
gardaland-magic-halloween_streghe-felici
Il secondo appuntamento si terrà il 31 ottobre con il Gardaland Halloween Party: tutte le attrazioni resteranno aperte dalle 10.00 alle 24, ed in piazza Valle dei Re ci sarà una coinvolgente festa con i più grandi Dj di RTL 102.5. Un programma speciale inizierà alle ore 19.00 e proseguirà fino alle 24, quando zombie fantasmi fattucchiere e mostri di ogni genere danzeranno nella mostruosa notte di Halloween. Biglietto pomeridiano dalle 14.00 alle 24.00 al prezzo di 23 euro (tariffa unica), gratuito per gli abbonati.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI