L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – Un ritorno molto atteso nel nuovo video dal set

Game of Thrones – Un ritorno molto atteso nel nuovo video dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Lyanna Mormont tornerà nella settima stagione di Game of Thrones

Game of Thrones è una serie corale, ricchissima di personaggi che si sono alternati nel corso delle sue stagioni, e non tutti quelli “scomparsi” sono affettivamente defunti: alcuni si sono allontanati per altre ragioni, ma questo non significa che siano destinati all’oblio.

Ebbene, The Watchers on the Wall ha pubblicato un video dalla spiaggia di Muriola, nei Paesi Baschi, dove si stanno svolgendo le riprese della settima stagione: insieme a Tyrion e Davos compare un personaggio molto noto, il cui ritorno è atteso sin dalla terza stagione…

ATTENZIONE: SPOILER DA QUI IN POI

Il personaggio è Gendry (Joe Dempsie), figlio bastardo di Robert Baratheon e legittimo pretendente al Trono di Spade, che lavorava come maniscalco ad Approdo del Re. Il sito ha pubblicato una descrizione della scena:

Davos e Gentry stanno preparando la barca per salpare, quando due Cappe Dorate [le guardie cittadine di Approdo del Re, ndr] si avvicinano. Davos dimostra che la barca è vuota, poi sembra corrompere i due soldati. Essi fanno per andarsene, ma in quel momento appare Tyrion. Le Cappe Dorate lo vedono e tornano sui loro passi. Davos cerca di parlare ancora con loro, ma le guardie mettono mano alle spade. A questo punto interviene Gendry, che afferra il suo martello dalla barca e le colpisce da dietro. Davos, Tyrion e Gendry spingono la barca in acqua e se ne vanno.

Da notare, inoltre, che la compresenza di Ser Davos e Tyrion potrebbe dimostrare la nascente alleanza tra Jon Snow e Daenerys.

gendry-got

LEGGI ANCHE: Il premio Oscar Jim Broadbent nella settima stagione di Game of Thrones

È stato confermato che la settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, e che debutterà su HBO nell’estate del 2017, più tardi del solito, per favorire le riprese nel periodo invernale. L’ottava stagione sarà l’ultima, ma gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss non hanno ancora deciso di quante puntate sarà composta.

LEGGI ANCHE:

Il Presidente di HBO conferma che la settima stagione di Game of Thrones sarà l’ultima

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, debutto in estate

La recensione della sesta stagione di Game of Thrones

Svelato il vero nome di Jon Snow

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.