Dopo il disastro di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, l’ultima avventura cinematografica dedicata al gruppo di supereroi Marvel, la carriera di Josh Trank sembrava giunta al capolinea con una rovinosa caduta. Eppure, smentendo ogni pronostico, il regista è pronto per tornare dietro la macchina da presa per un progetto che si preannuncia decisamente interessante, visto anche il nome del primo attore coinvolto: Tom Hardy.
La star di pellicole come Mad Max: Fury Road e The Revenant interpreterà il temibile Al Capone in Fonzo. Al centro della storia il gangster ormai sul viale del tramonto, a 47 anni, gli ultimi 10 passati in prigione, intento a ripercorrere nella sua mente una vita all’insegna del crimine.
La pellicola sarà prodotta da Russel Ackerman e John Schoenfelder per la Addictive Pictures e dal candidato all’Oscar Lawrence Bender (Inglorious Basterds, Pulp Fiction). Ricordiamo che Tom Hardy ha recentemente interpretato il doppio ruolo dei gangster londinesi, fratelli gemelli, Reggie e Ronnie Kray in Legend.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/35601]
[widget/artist/7370,39537]
Fonte: Aceshowbiz