Cinema

Fonzo: Tom Hardy sarà Al Capone per il ritorno di Josh Trank

Pubblicato il 31 ottobre 2016 di Filippo Magnifico

Dopo il disastro di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, l’ultima avventura cinematografica dedicata al gruppo di supereroi Marvel, la carriera di Josh Trank sembrava giunta al capolinea con una rovinosa caduta. Eppure, smentendo ogni pronostico, il regista è pronto per tornare dietro la macchina da presa per un progetto che si preannuncia decisamente interessante, visto anche il nome del primo attore coinvolto: Tom Hardy.

La star di pellicole come Mad Max: Fury Road e The Revenant interpreterà il temibile Al Capone in Fonzo. Al centro della storia il gangster ormai sul viale del tramonto, a 47 anni, gli ultimi 10 passati in prigione, intento a ripercorrere nella sua mente una vita all’insegna del crimine.

La pellicola sarà prodotta da Russel Ackerman e John Schoenfelder per la Addictive Pictures e dal candidato all’Oscar Lawrence Bender (Inglorious Basterds, Pulp Fiction). Ricordiamo che Tom Hardy ha recentemente interpretato il doppio ruolo dei gangster londinesi, fratelli gemelli, Reggie e Ronnie Kray in Legend.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/35601]

[widget/artist/7370,39537]

Fonte: Aceshowbiz